Costantino Della Gherardesca, non c’è solo Pechino Express: in arrivo nuovo programma

0

Costantino Della Gherardesca sta per iniziare la nuova stagione televisiva su Sky. Il conduttore sarà al timone di due programmi: scopri a quale altro appuntamento televisivo si dedicherà oltre a Pechino Express.

Primo settembre: Costantino Della Gherardesca al lavoro su un set vicino al Lago Maggiore (foto Instagram).
Primo settembre: Costantino Della Gherardesca al lavoro su un set vicino al Lago Maggiore (foto Instagram).

Costantino Della Gherardesca finalmente approderà su Sky, dove ritroverà il suo primo amore televisivo. Si tratta di Pechino Express, che dopo alcune esperienze con Piero Chiambretti lo aveva lanciato definitivamente come conduttore. A sentire il diretto interessato, però, la vera gioia di andare a lavorare a Sky è un’altra.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca: “Vorrei fidanzarmi e vivere ad Abu Dhabi”

NON PERDERTI >>> Milly Carlucci, arriva la decisione definitiva della Rai: deciso l’avvio del programma

Costantino della Gherardesca rivela infatti di non poter contenere la gioia di poter lavorare su Sky, perchè lì finalmente potrà incontrare con una certa frequenza Paola Ferrari, che definisce semplicemente divina. Oltre ad occuparsi di Pechino Express, a Costantino Della Gherardesca è stato però affidato una altro programma.

Costantino Della Gherardesca, il nuovo programma Sky

Costantino Della Gherardesca spiega così il suo ritorno a Sky: "Finalmente mi ricongiungo con il mio unico e vero amore, la divina Paola Ferrari" (fonte: Instagram).
Costantino Della Gherardesca spiega così il suo ritorno a Sky: “Finalmente mi ricongiungo con il mio unico e vero amore, la divina Paola Ferrari” (fonte: Instagram).

Il programma Quattro Matrimoni, il cui conduttore sarà proprio Costantino Della Gherardesca, è costruito sulla falsa riga dei noti format Quattro ristoranti o Quattro alberghi. Ci saranno infatti quattro spose, che oltre a festeggiare il proprio matrimonio, giudicheranno anche quello delle altre concorrenti, dandogli i voti.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, i nomi della prima coppia: indiscrezione clamorosa

Al termine della trasmissione, ci sarà uno spazio per il confronto fra le quattro concorrenti, e si stilerà una classifica provvisoria in base ai punti raccolti. Il giudizio di Costantino sarà determinante, perchè assegnerà un bonus che potrà sconvolgere la classifica. La vincitrice, che verà il conduttore arrivare in limousine, avrà un viaggio in un resort di lusso.

Nel frattempo, c’è apprensione per le condizioni di Costantino, che si è ustionato entrambi gli avanbracci mentre cucinava:

L'incidente casalingo: Costantino Della Gherardesca spiega di essersi ustionato ad entrambe le braccia, sarà in grado di condurre il suo nuovo programma (fonte: instagram).
L’incidente casalingo: Costantino Della Gherardesca spiega di essersi ustionato ad entrambe le braccia, sarà in grado di condurre il suo nuovo programma (fonte: instagram).

Oltre agli impegni su Sky, Costantino sta producendo grazie al crowfunding una serie di podcast. Ecco un simpatico video promozionale:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui