Anticipazioni Un Posto al Sole, Jimmy e Bianca scoprono la verità su nonno Renato

0

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole fanno sapere di Jimmy e Bianca che scoprono tutto su nonno Renato

Un posto al sole
Un posto al sole (Foto: Facebook)

Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 26 settembre fanno sapere che il fulcro della storia di Un Posto al Sole sarà ancora incentrata sulle condizioni di Susanna. La giovane ragazza, infatti, ancora non sarà svegliata dal coma farmacologico in cui vige, ma attorno a lei si indaga su chi l’ha ridotta in queste condizioni.

LEGGI ANCHE > > > Flavio Briatore come Roberto Mancini: lo sfogo non passa inosservato – VIDEO

NON PERDERTI > > > GF Vip, ex concorrente lascia l’Italia: il motivo della sua scelta – FOTO

Inizialmente, sembrerebbe che la Polizia non riesce a staccarsi dalla teoria per cui è Renato il colpevole dello stato in cui è Susanna, pertanto Niko e Franco conducono parallelamente delle indagini che possano portarli al vero aggressore. I due, infatti, credono che Poggi non abbia nulla a che vedere con quanto accaduto.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione

Anticipazioni Un Posto al Sole, Jimmy e Bianca scoprono tutto

Anticipazioni Un Posto al Sole
Jimmy e Bianca (@Twitter)

Intanto che Susanna è in ospedale, Bianca è stata allertata da suo padre, Franco, delle condizioni della giovane, mentre Jimmy è ancora all’oscuro di quanto sta accadendo. La scelta è stata portata fermamente avanti da parte di Niko che non vuole far preoccupare il piccolo figliolo. Tuttavia, qualcosa va storto e i due piccoli della Terrazza di Palazzo Palladini scoprono che la Polizia è addosso a nonno Renato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, celebre attrice in condizioni gravissime: cosa è successo – FOTO

Intanto, le indagini proseguono e Niko e Franco sono sempre più sospettosi di un personaggio in particolare: si tratta di Mauro, inquilino della mamma di Susanna, nonché suo compagno attuale, dopo la carcerazione di Manlio, suo ex marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui