Fortnite, possibile il ritorno su iOS? Parla il CEO di Epic Games

0

Si torna a parlare del possibile ritorno di Fortnite su iOS. A tal proposito, è intervenuto direttamente il CEO di Epic Games

fortnite
Pronto il ritorno di Fortnite su iOS? Le parole del CEO di Epic Games (screenshot)

Fortnite si prepara a Operazione Cielo di Fuoco, grande evento da giocare in cooperativa – con massimo altri 16 giocatori – e che sancirà la fine della stagione 7. Gli utenti non stanno più nella pelle, ed Epic Games sta ultimando gli ultimi dettagli prima di dare vita ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Intanto però, si continua a parlare anche di tutto ciò che ruota intorno al videogame in sé. Nei giorni scorsi, il giudice ha dato ragione alla software house di Fortnite in merito alla causa con Apple. Tuttavia, le accuse di monopolio nei confronti della società di Cupertino sono state ritenute infondate e quindi non c’è un vero vincitore. Dopo la sentenza, ha parlato il CEO di Epic Games Tim Sweeney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, i messaggi vocali si trasformano in testo: come leggerli

Fortnite, parla Sweeney: “Torneremo su iOS quando potremo offrire pagamenti in-app”

Una battaglia che ancora non è destinata a concludersi. Fortnite tornerà mai su iOOS? E se sì, quando succederà? A tal proposito, è intervenuto con un tweet il CEO di Epic Games Tim Sweeney, che non ha lasciato troppo spazio a fraintendimenti. “Il nostro battle royale tornerà sull’App Store quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con quelli in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatorile sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple aggiorna le Mappe: cambia tutto per gli utenti iPhone!

La sentenza di oggi non è una vittoria per sviluppatori e consumatori. Stiamo combattendo per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento e gli app store, per un miliardo di consumatori” ha poi aggiunto il CEO della software house di Fortnite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui