Un Posto al Sole anticipazioni, toccato il fondo: Fabrizio perde la ragione

0

Una nuova settimana di intrigati avvenimenti ad Un Posto al Sole: le anticipazioni svelano che Fabrizio perderà la ragione

Anticipazioni un posto al sole
Fabrizio Rosato (@Facebook)

Fabrizio Rosato ha i nervi a fior di pelle dopo la fallimentare pubblicità per il suo pastificio che ha raccolto soltanto commenti negativi sui social che accusano lo stesso imprenditore dell’omicidio del padre. Marina ed il suo compagno, dunque, si trovano a fronteggiare una situazione particolare perché gli haters si espandono a macchia d’olio.

LEGGI ANCHE > > > Serena Autieri si commuove in diretta: il motivo – VIDEO

NON PERDERTI > > > Alessia Marcuzzi, nuovo progetto per la conduttrice: si occuperà di tutt’altro

Nonostante Marina provi a fare di tutto per calmare il compagna, capirà che si è raggiunto l’apice quando quest’ultimo rompe un bicchiere di vetro dalla stizza e nota che beve molto più del solito. Uscito a prendere una boccata d’aria, l’imprenditore viene fermato da un giornalista che gli pone una domanda ben specifica: “Come può aver girato uno spot dove si erge a paladino della famiglia tradizionale, quando tutti sanno che ha ucciso il padre?”. Accecato dalla rabbia, Fabrizio avrà una reazione spropositata aggredendo giornalista e cameraman.

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava

Anticipazioni Un Posto al Sole, Fabrizio complica la sua situazione

Anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio Rosato e Marina Giordano (@Facebook)

L’indomani, Marina trova ovunque sul web i video che ritraggono Fabrizio aggredire il giornalista e la sua troupe: i suoi tentativi di chiedere scusa non sono serviti a nulla e la situazione precipita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fedez risponde a Pio e Amedeo: ironia pungente e parole durissime – VIDEO

Nuovi guai per Guido: a causa di Lollo, figlio suo e di Mariella, potrebbero insorgere problemi con Alberto Palladini. Un Posto al Sole aspetta i suoi appassionati fan lunedì 13 con un doppio appuntamento a partire dalle 20:20 su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui