Fortnite, l’idolo dei più giovani diventa una skin: lo conferma un leak

0

Ancora novità in arrivo su Fortnite. In vista della stagione 8, verrà rilasciata la skin di uno dei personaggi più amati dai giovani

fortnite
Un personaggio amatissimo diventerà presto una skin giocabile su Fortnite (screenshot YouTube)

La stagione 7 di Fortnite è ormai prossima alla conclusione. Gli utenti sono in trepidante attesa di venire a conoscenza di tutte le novità alle quali ha pensato Epic Games questa volta. Ma prima, il grande evento finale da giocare in cooperativa, con un massimo di 16 compagni di squadra.

Intanto, stanno già iniziando a spuntare le prime indiscrezioni in merito ad alcune delle skin che andranno a comporre il battle royale numero uno al mondo nei prossimi mesi. C’è nello specifico un personaggio amatissimo dai più giovani che presto diventerà un personaggio giocabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, addio definitivo per tantissimi utenti: nuovo colpo di scena!

Fortnite, con la stagione 8 arriva Naruto: ulteriori conferme

La notizia già era stata lanciata qualche settimana fa, ma ora arrivano conferme più attendibili. Naruto entrerà presto a far parte di Fortnite, probabilmente con la stagione 8. Ne ha parlato il leaker HYPEX, uno dei più attendibili nel settore e che difficilmente sbaglia colpo quando si espone pubblicamente. Ma non è finita qui, anzi. Un altro celebre dataminer, chiamato Donald Mustard, ha rivelato che l’amatissimo personaggio sarà incluso nel Battle Pass insieme al Mythic Explosive Kunai.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok sorpassa YouTube: traguardo storico per la piattaforma di ByteDance

Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Epic Games, se mai arriverà prima della stagione 8. In caso contrario, ancora qualche giorno e finalmente sarà possibile metter mano a tutte le novità del videogioco. O almeno, tutte quelle già annunciate, viste le continue sorprese che la software house fa ai suoi utenti nel corso di una singola season.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui