Calciomercato Juventus, colpo pazzesco per l’attacco: Agnelli ci crede!

0

Calciomercato Juventus, clamorosa indiscrezione lanciata poche ore fa. Sembra che Agnelli voglia regalarsi il top player

calciomercato juventus
La Juventus sogna il grande colpo in attacco per il prossimo anno (Getty Images)

Una sessione di calciomercato che si è conclusa in maniera inimmaginabile per la Juventus. Cristiano Ronaldo in pochi giorni ha deciso di lasciare Torino per tornare nella sua Manchester, con i bianconeri che hanno dovuto rimediare in extremis con il ritorno di Moise Kean. Un giocatore di affidamento e che potrebbe arrivare alla consacrazione definitiva nei prossimi anni, ma decisamente non al livello del fenomeno portoghese.

Ed è proprio per questo motivo che, stando a quanto raccontato durante la trasmissione Top Planet su Telelombardia, la prossima estate arriverà alla Juventus il vero top player. Ci sono alcuni nomi che già stuzzicano la dirigenza, ma è solo uno il grande sogno di Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tegola per Allegri: un big finisce ko in Nazionale

Calciomercato Juventus, Agnelli sogna Haaland: i dettagli

Erling Haaland
Piace Haaland, ma su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa (Foto: Getty)

Secondo quanto raccontato nel corso della trasmissione Top Planet su Telelombardia, la Juventus acquisterà un top player in attacco la prossima estate. Il nome che piace di più è Haaland del Borussia Dortmund. Voluto da mezza Europa e considerato uno dei migliori prospetti per i prossimi anni, rappresenterebbe uno dei colpi più importanti degli ultimi anni. A facilitare la trattativa c’è una clausola rescissoria che entrerà in vigore la prossima estate, ma è chiaro che bisognerà pagarlo moltissimo tra ingaggio e commissioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Eriksen, nuovo colpo di scena: i tifosi dell’Inter sognano

L’alternativa rimane Dusan Vlahovic, gioiello della Fiorentina che già nelle scorse settimane era sul punto di trasferirsi all’Atletico Madrid. Qualora il serbo dovesse confermarsi quest’anno, è chiaro che le richieste di Rocco Commisso lieviteranno ancora di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui