Michael Schumacher come sta? L’aggiornamento fa sognare i fan

0

Michael Schumacher come sta? L’aggiornamento arriva da una persona che conosce molto bene la famiglia e fa sognare i fan

Michael Schumacher come sta? L’aggiornamento fa sognare i fan (Getty Images)

Sono passati quasi 8 anni da quell’incidente a Méribel che ha rappresentato uno spartiacque nella vita di Michael Schumacher e della sua famiglia. Doveva essere solo un giorno sugli sci per il campione e per il figlio Mick, ma ma terribile caduta e quello che ne è seguito hanno cambiato tutto.

Da allora è seguita costantemente da un’équipe di medici prima in ospedale e poi nella sua villa in Svizzera e la famiglia ha mantenuto il riserbo più stretto. Ma Jean Todt ogni tanto aggiorno sulle condizioni del suo caro amico come ha fatto nell’ultima intervista alla ‘Bild’ appena pubblicata.

E le sue sono parole di speranza: “Michael migliorerà lentamente e sicuramente. Ho trascorso molto tempo con Corinna da quando Michael ha avuto il suo grave incidente. È una grande donna e gestisce la famiglia. Non se lo aspettava. È successo all’improvviso e non aveva scelta. Ma lo fa molto bene. Mi fido di lei, lei si fida di me”.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni: c’è l’annuncio!

Michael Schumacher come sta? Il documentario di Netflix ci racconterà tutto

Da quel giorno, tutti uniti e stretti attorno al campione, con un segreto: “Grazie al lavoro dei suoi medici e alla collaborazione di Corinna, che voleva che sopravvivesse, è sopravvissuto, ma con delle conseguenze. Ho sentito subito che è una persona speciale, penso che sia davvero molto forte mentalmente. Estremamente forte. E me lo dimostra ogni giorno”.

Badoer, Barrichello, Todt e Schumacher (Getty Images)

Le parole dell’ex dt della Ferrari arrivano alla vigilia dell’uscita per l’attesissimo documentario Netflix sulla carriera di Schumacher. Unico prodotto autorizzato e supportato dalla famiglia di Schimi, presenta filmati inediti sulla sua vita, anche quella privata, e interviste con familiari e amici come Sebastian Vettel, David Coulthard e Bernie Ecclestone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui