Anticipazioni Una Vita, Ildefonso scoperto: il suo segreto è alla luce del giorno!

0

Le anticipazioni di settembre di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di nuove evoluzioni straordinarie all’interno della soap opera spagnola

Anticipazioni Una Vita, nuovo colpo di scena
Una Vita anticipazioni (@Facebook)

Le anticipazioni italiane di settembre dell’amata soap opera spagnola, cominciano con l’infinita lotta che Genoveva decide di fare a Felipe. Con l’alleanza di Javier Velasco, la Salmeron ruba delle lettere da Marcia e invia dei messaggi all’Alvarez Hermoso. Quest’ultimo capirà immediatamente chi si nasconde dietro questi messaggi ed andrà su tutte le furie. Nel frattempo, un altro mistero aleggia intorno alla città di Acacias: che fine ha fatto Laura?

LEGGI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò attaccata ancora una volta sul web: “Sono affranta”

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne: Ida punta un corteggiatore, nuovi scontri

Felipe e Genoveva cominciano finalmente il loro scontro in tribunale ed a testimoniare arriva proprio Laura che, all’ultimo momento, cambia testimonianza mandando l’Alvarez Hermoso su tutte le furie.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso anticipa una clamorosa novità: “Non ci saranno più”

Anticipazioni Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso

Anticipazioni Una Vita
Maite Ildefonso e Camino (@Twitter)

Nonostante le avance di Marcos, Felicia è ancora troppo presa dalla vita di sua figlia Camino che, questa volta, teme sia presa in maniera non amichevole con la ristoratrice Anabel. Proprio la Pasamar, intanto, sta passando un momento di crisi del suo matrimonio: come mai Ildefonso non cerca mai nessun contatto fisico con lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, l’annuncio fa impazzire tutti: accadrà tra poche settimane

La questione tra i due sposi si ingigantisce e Ildefonso è costretto a confessare la verità: in guerra, durante un attentato, è rimasto ferito gravemente ed è diventato impotente. Nel frattempo, ad Acacias c’è un nuovo ingresso: si tratta di Soledad, la nuova domestica di casa Alvarez Hermoso, così come Laura, anche lei desta subito qualche sospetto in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui