Calciomercato Milan, colpo da sogno: arriva ad una condizione

0

Calciomercato Milan, si lavora al colpaccio sulla trequarti. Il top player può arrivare, ma solo ad una condizione

calciomercato milan
Calciomercato Milan, i rossoneri studiano il colpaccio sulla trequarti (Getty Images)

Mancano poche ore all’esordio in campionato del Milan. Stefano Pioli e i suoi ragazzi vogliono riprendere da dove hanno lasciato, per riconquistare la qualificazione alla prossima Champions League e cercare di far bene anche in Europa. Per facilitare il compito, la dirigenza ha già messo a segno alcuni colpi importanti.

Ce n’è uno però che manca per far sì che la finestra di calciomercato possa considerarsi sufficiente: l’acquisto di un trequartista. Tra i tanti nomi fatti, ce n’è uno che stuzzica più di tutti. Può arrivare, ma solo ad una condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome nuovo per l’attacco: sarà lui l’erede di Lukaku

Calciomercato Milan, Bernardo Silva sì: ecco a quali condizioni

calciomercato milan
Bernardo Silva può arrivare, ma solo se il City pagherà parte dell’ingaggio (screenshot Instagram)

Dopo che la notizia è stata inizialmente lanciata dal Daily Star in Inghilterra, anche dalla Spagna iniziano ad arrivare conferme sulla trattativa tra il Milan e il Manchester City per portare Bernardo Silva in Serie A. Secondo quanto riferisce Fichajes.net, l’affare potrebbe andare in porto con un prestito biennale da 17-18 milioni di euro e un riscatto fissato a 30.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è un nome nuovo in arrivo: alla fine la spunta lui!

C’è però un’altra condizione fondamentale per far sì che arrivi la fumata bianca: risolvere la questione ingaggio. L’ex Monaco guadagna 8 milioni, troppi per le casse rossonere. Si potrebbe chiudere qualora i Citizens decidessero di contribuire alle spese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui