Amici 20, Aka7even stupisce i fan: l’annuncio che cambia il futuro

0

Amici 20, Aka7even stupisce i fan: uno dei più amati nell’ultima edizione del talent spiazza tutti, l’annuncio che cambia il futuro

(Instagram)

L’ultima edizione di Amici ha lanciato nuovi cantanti sul, mercato., ha promosso nuovo ballerini ma ha anche creato alcune coppie. C’è chi come Giulia e Sangiovanni ha resistito sia dentro che fuori dal talent e chi come Deddy e Rosa si è lasciato, ma adesso sembra aver decido di riallacciare i rapporti.

Poi c’è Aka7even che dentro alla scuola aveva trovato l’amore con un’altra protagonista, Martina Miliddi. Forse la storia che aveva appassionato di più i fan del programma, anche perché i due ragazzi sembravano molto ben assortiti. Ma è anche un capitolo legato solo al passato dei due ragazzi che dopo la fine del programma hanno voltato pagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, indiscrezione super: arriva il figlio di un cantante famoso nella scuola?

Amici 20, Aka7even stupisce i fan: dopo l’esperienza con Martina ha deciso di cambiare atteggiamento

Tutto finito quindi? Tra loro due assolutamente sì, però nell’aria c’è una bella novità che riguarda il cantante campano di ‘Loca’. Rispondendo ad alcune domande dai suoi follower, infatti Aka7even ha deciso di essere sincero. E così quando un suo fan gli ha chiesto se al momento gli piace qualcuno, ha risposto così: “Sì, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social”.

(Facebook)

Luca/Aka7even ha capito in fretta che la popolarità è certamente un aspetto fondamentale della sua carriera, anche se in fondo conta di più quello che canta. Ma sta anche cercando di proteggere i suoi affetti perché sa quando possono essere insistenti certi fan e soprattutto certi haters.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui