Anticipazioni Una Vita, il verdetto è sconcertante: faida in atto

0

Le anticipazioni di Una Vita rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Anticipazioni Una Vita, importante rivelazione sconvolge Camino
Una Vita anticipazioni (@Facebook)

La guerra tra Felipe e Genoveva continua a creare tensione ad Acacias 38 e a tenere incollati allo schermo i milioni di telespettatori che sono stati conquistati da questa soap-opera. Le anticipazioni di Una Vita, quelle relative al prossimo episodio, segnalano che Javier Velasco aiuta la dark lady prendendo le difese della Salmeron in tribunale e mostrando interesse anche per altro. L’avvocato infatti ha preso il caso sia per vendicarsi contro Felipe, sia per stare accanto a Genoveva.

In tribunale ad avere la meglio sono proprio loro. In carcere Genoveva ha scoperto il segreto di Laura, che inizia a sfruttare a suo favore. Dopo tanta attesa, la domestica si presenta di fronte al giudice non dichiara ciò che aveva raccontato all’Alvarez Hermoso. La sua testimonianza, anzi, aiuta la Salmeron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, Harry si schiera sull’Afghanistan: la posizione fa discutere

Anticipazioni Una Vita, il verdetto è sconcertante: faida in atto

Genoveva (Instagram)

La situazione è chiaramente positiva per Genoveva, che attende di essere dichiarata innocente dal giudice. Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe subisce un duro colpo: secondo il giudice, la Salmeron è innocente. Una notizia sconcertante per l’avvocato di Acacias 38, che reagisce male in pubblico, mentre Genoveva continua a recitare il ruolo di vittima.

L’immagine di Felipe è sempre più danneggiata di fronte alla stampa e la Salmeron torna trionfante nel quartiere. L’avvocato è distrutto, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi. La Salmeron, invece, mette da parte il risentimento verso i vicini e cerca di crearsi una nuova vita nel quartiere. E mentre Mendez confessa a Felipe tutto ciò che sa su Laura, Genoveva e Valesco festeggiano la loro prima vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui