Enrico Brignano, il doppio gesto inaspettato che commuove – FOTO

0

Enrico Brignano ha scritto una lettera al padre in occasione di un triste anniversario, che cade proprio il 14 di agosto. Scopri di cosa si tratta e cosa ha fatto il comico per onorare la volontà del proprio papà.

Il conduttore e comico Enrico Brignano (foto Rai).
Il conduttore e comico Enrico Brignano (foto Rai).

Questo Ferragosto, soprattutto per le limitazioni imposte dalla pandemia di Covid, ha imposto a tutti di rallentare un po’ i ritmi. Specialmente gli artisti, che non riescono più a lavorare con la stessa intensità di prima. Ed ecco dunque che, proprio in questo relax forzato, a volte emergono dei ricordi dolorosi dal passato.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, arriva la fantastica notizia: fan impazziscono di gioia

NON PERDERTI >>> Rai, Enrico Brignano il protagonista: l’annuncio esalta il pubblico

È il caso di Enrico Brignano, che questo 14 agosto si è trovato ad affrontare un difficile anniversario, cioè quello della morte del padre, che lo ha lasciato dieci anni prima. Il comico e conduttore, che sta comunque attraversando un momento molto felice della sua vita, ha deciso di scrivere una lettera aperta e condividerla sui social.

Enrico Brignano: “Ecco perchè mio figlio si chiama Nicolò”

Il conduttore di Un ora sola di vorrei, Enrico Brignano, con la moglie Flora Canto (foto Instagram).
Il conduttore di Un ora sola di vorrei, Enrico Brignano, con la moglie Flora Canto (foto Instagram).

Enrico Brignano rivela nel corso della lettera di aver deciso di chiamare il figlio Nicolò proprio per rendere omaggio a suo padre, sapendo che questo era da sempre un suo desiderio. Ha inoltre condiviso la felicità per la nascita del secondo figlio, arrivato un mese fa. La primogenita, invece, si è fatta grande, e riesce a colorare senza uscire dai bordi.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, subito un altro smacco: deve rassegnarsi

Nella lettera c’è spazio anche per l’amore per Flora Canto, che diventa ogni giorno sempre più forte, oltre al rimpianto di non essere riuscita a presentare la sua donna al padre. Enrico Brignano conclude la lettera promettendo di tornare a scrivere al padre, che sembra davvero la fotocopia del famoso comico: chissà se condividevano la sessa ironia.

Ecco uno stralcio del messaggio di Enrico Brignano per suo padre:

Il commovente messaggio di Enrico Brignano per il padre, morto dieci anni fa (fonte: Instagram).
Il commovente messaggio di Enrico Brignano per il padre, morto dieci anni fa (fonte: Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui