Anticipazioni Una Vita, numerosi colpi di scena: addio ad un personaggio

0

Finale di stagione sorprendente per la soap opera spagnola. Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 fanno impazzire i fan

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Nei prossimi giorni seguiranno le ultime puntate di questa stagione dell’amatissima soap opera spagnola, Una Vita – Acacias 38. La messa in onda della soap ha riscosso tanto successo sulle reti Mediaset, sono in tantissimi i telespettatori italiani che hanno deciso di seguire tutto l’anno le vicissitudini di Acacias. Tutto ha una fine, e stiamo per assistere alle ultime battute, per quest’anno, di Una Vita.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, addio ad un’amatissima coppia: non stanno più insieme

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio al programma: il motivo

Tutto ruoterà intorno alla figura che ha dominato questa stagione della soap opera: Genoveva. A tradirla sarà la famiglia ed entrerà in scena un uomo che non si vedeva da tempo.

LEGGI ANCHE > > > Luca Argentero pronto a esordire come conduttore: bomba pazzesca

Anticipazioni Una Vita, Genoveva muore: colpa della figlia e dell’ex marito

Anticipazioni Una Vita, Genoveva è assetata di vendetta
Genoveva e Felipe (@Twitter)

La vita di Genoveva prende una terribile piega nelle battute finali di Una Vita, a partire dalla figlia, Gabriela, con la quale si è ricongiunta. Quest’ultima, tuttavia, sta avvelenando sua madre costantemente poco per volta, fino a farla sentire male. Quello strano malessere che avverte la Salmeron, infatti, è a causa delle gocce di veleno che, gradualmente, la figlia le sta somministrando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, amore al capolinea? Gli indizi social

Ad Acacias tornerà Aurelio, ex marito di Genoveva che tutti davano per morto. In realtà, quest’ultimo si introdurrà in casa e sparerà alla Salmeron uccidendola. A sua volta, Aurelio verrà ucciso da Marcelo, il maggiordomo degli Alvarez-Hermoso. Gabriela si fingerà disperata per allontanare ogni sospetto da lei, ma di nascosto telefonerà a Cayetana: le due hanno un terribile piano per Acacias. L’ultimo desiderio di Genoveva non sarà esaudito: chiede il perdono di Felipe che resta gelido anche in punto di morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui