Anna Tatangelo, foto esplosiva per i fan: una frase spiega tutto

0

Anna Tatangelo, foto esplosiva per i fan durante la sua vacanza in Puglia: in mezzo ai commenti ne spunta uno davvero speciale

(Instagram)

“Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo”. Lo diceva Anna Tatangelo qualche settimana fa a Rai 2. Poi su ‘Chi’ sono spuntate le immagini delle sue effusioni con Livio Cori, il rapper napoletano che da mesi è indicato come suo nuovo compagno.

Lei e Livio sono una coppia, è ufficiale anche se non ne parlano. In compenso lo raccontano le immagini di loro insieme, sorpresi per la prima volta a scambiarsi un bacio durante una vacanza in Puglia. E lo confermano anche gli scambi social, tra simboli e repliche romantiche, segno di una relazione stabile.

L’ultimo indizio sono tre cuori blu lasciati tra i commenti dal cantante e una frase, “Il blu ti dona” accanto ad un’immagine della cantante in bikini. Fanno il paio con la risposta di lei che per Livio riserva l’emoticon di un bacio rosso e di un cuore, segno che il sentimento è reciproco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, amore al capolinea: l’annuncio ufficiale dell’ex coppia – FOTO

Anna Tatangelo, foto esplosiva per i fan: ormai la svolta è sotto gli occhi di tutti

Una svolta che i fan di Lady Tata aspettavano da tempo, dopo la doloroso rottura del rapporto con Gigi D’Alessio. Lui si sta rifacendo una vita con la nuova compagna, Denise, e presto diventerà padre per la quinta volta (ma la Tatangelo l’ha scoperto dalle riviste di gossip, infuriandosi) ed è giusto che anche lei ricominci con un nuovo amore.

Anna Tatangelo al posto della D'Urso?
(fInstagram)

Con loro in vacanza c’era anche anche Andrea, il figlio che la cantante ha avuto da Gigi e che, come ha spiegato il settimanale nella didascalia, era a fare il bagno quando la mamma ha baciato il nuovo fidanzato. Ma in fondo è abbastanza grande per capire e assimilare.

Anna e Livio si conoscono da anni, per rapporti professionali sia con lui che con il suo ex fidanzato, ma adesso il rapporto si è evoluto e forse è anche maturato il tempo giusto per parlarne in pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui