Dayane Mello, consacrazione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality

0

Dayane Mello, consacrazione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 torna alla ribalta

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto: Getty)

E’ stata uno dei personaggi più apprezzati della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Dayane Mello si è resa protagonista anche di un siparietto simpatico in diretta con Mario Balotelli, dai contenuti piuttosto bollenti, che ha scatenato le polemiche sui social. La modella brasiliana non è nuova alla partecipazione ai reality show e negli ultimi anni ne ha messi insieme parecchi. Da ‘Ballando con le Stelle’ a ‘Pechino Express’, in coppia con la collega Ema Kovac, fino alla dodicesima edizione dell”Isola dei Famosi’, passando appunto per il GF Vip. Il pubblico italiano ha imparato ormai a conoscerla, con un carattere davvero brillante, oltre ad una bellezza mozzafiato. Dopo aver attraversato un momento davvero terribile, con la scomparsa del fratello e della madre nel giro di pochi mesi lo scorso anno, ha deciso di intraprendere anche la carriera imprenditoriale. Ha registrato il marchio DAY Dayane And You, con il quale commercializza prodotti di bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli, arriva una indiscrezione bomba: fan in delirio!

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani presi di mira in queste ore: cosa sta succedendo – VIDEO

Dayane Mello, consacrazione definitiva: sarà protagonista di un reality in Brasile

Dayane Mello
Dayane Mello nella casa del Grande Fratello (Foto: Facebook)

Ora però una nuova avventura televisiva la aspetta. Questa volta però non si tratta della televisione italiana, bensì di quella brasiliana. Dayane Mello tornerà a casa (lei nativa di Joinville, nello Stato di Santa Catarina) per prendere parte al reality show ‘A Fazenda‘, il corrispettivo della nostra ‘Fattoria‘. Il programma inizierà il prossimo 13 settembre e sarà trasmesso in diretta su Record Tv, in Brasile. Questo potrebbe essere un trampolino di lancio per tornare protagonista anche da noi. Alcuni esperti di gossip e tv non escludono infatti che possa essere inserita in qualche altro show della prossima stagione. D’altronde ormai la sua confidenza con i reality è assodata e a soli 32 anni è una delle più grandi esperte. Per lei nel 2015 ci fu anche la partecipazione a ‘Monte Bianco – Sfida verticale‘, su Rai 2, dove arrivò quarta. Un anno a lei particolarmente caro, vista anche la pubblicazione del calendario sexy per ‘For Men’. I fan intanto aspettano di rivederla all’opera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui