Anticipazioni Un Posto Al Sole, terribile aggressione: due amici in soccorso

0

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole fanno sapere di una terribile aggressione a discapito di uno dei personaggi più amati della soap opera

Il cast della soap opera italiana "Un posto al sole" festeggia i 24 anni, ottobre 2020 (foto Rai).
(@Rai)

La soap opera partenopea andrà in onda ancora per due settimane fino alla pausa estiva di venerdì 6 agosto. Nella settimana da lunedì 26 a venerdì 30 luglio, al centro di Un Posto Al Sole ci sarà ancora la questione di Filippo che cerca la sua serenità senza risultati e suo padre, Roberto Ferri sarà visibilmente stressato dalla situazione e dalla probabile partenza di Marina. Serena, intanto, dovrà fare i conti con la realtà e realizzare che il marito sarà quanto mai distante da lei e loro figlia Irene.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista dalle stelle alle stalle: “Oggi faccio il parquettista”

NON PERDERTI > > > Simona Ventura: “Siete anoressici di rispetto e sentimenti”. Cosa sta succedendo – FOTO

Marina continua ad essere sospettosa sui movimenti aziendali di Fabrizio e prova a capirne di più. L’imprenditore Rosato ignora i suggerimenti della moglie ed è convinto che la propria strategia lo aiuterà a raddrizzare le sorti del pastificio. Sarà a questo punto che Roberto e Filippo si troveranno a fronteggiare un’importante emergenza.

LEGGI ANCHE > > > Rai1, inizia un nuovo programma: colpo di scena alla conduzione

Anticipazioni Un Posto al Sole, Guido viene aggredito e salvato da Franco e Raffaele

Anticipazioni Un Posto al Sole
Guido Del Bue (@Facebook)

Un’altra importante vicenda vedrà coinvolto Guido che verrà aggredito mentre in servizio e cui verrà rubata l’arma d’ordinanza: saranno Franco e Raffaele a soccorrerlo. Tornerà in scena anche Pietro Abbate che è sempre più affamato di vendetta nei confronti di Roberto Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier ancora in ospedale: le condizioni della conduttrice – VIDEO

Silvia finalmente farà chiarezza sui suoi sentimenti e deciderà se parlare o meno con Michele di Giancarlo. Anche Clara e Patrizio dovranno prendere un’importante decisione sul loro rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui