Royal Family, splendido gesto della Regina Elisabetta: nessuno se lo aspettava!

0

Royal Family, il bel gesto della Regina Elisabetta: nessuno se lo aspettava e in queste ore non si parla d’altro a Buckingham Palace.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Foto: Getty)

Come spesso accade con le ricorrenze della propria famiglia, la Regina Elisabetta non ha voluto mancare l’appuntamento con un compleanno speciale. Ieri, giovedì 22 luglio, ha compiuto 8 anni il piccolo George di Cambridge, figlio di William e Kate, nato nell’estate del 2013. La bisnonna ha deciso di fargli gli auguri in modo singolare e davvero sentito.

Secondo fonti reali, infatti, c’è stato un collegamento video tra Sua Maestà e il giovanissimo pronipote. Segno dei tempi che cambiano e delle necessità dettate dalla pandemia di Covid, cosa che non però minimamente minato la tradizione. Un regalo ricercato e da bisnonna affettuosa, come svelato da un insider di Buckingham Palace.

Parlando a Us Weekly ha svelato: “La regina ha utilizzato Zoom per fare i suoi più sentiti auguri a George per il suo compleanno. In più ha deciso di inviargli un pensiero davvero generoso”. I due a quanto pare sarebbero legatissimi, con un rapporto mai venuto meno.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, decisione definitiva del Principe Harry: colpo di scena in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Harry e Meghan lo hanno rifatto: scoppia una nuova bufera

Royal Family, il bel gesto della Regina Elisabetta: regalo speciale al piccolo George

George William e Kate
George con William e Kate (Foto: Getty)

Anche attraverso il profilo Twitter della famiglia reale, la regina ha condiviso un riferimento alla celebrazione del terzo in linea per la successione. A lei si sono accodati nel pensiero anche il principe Carlo e Camilla.

Il rapporto speciale tra Elisabetta e George, indicato ufficiosamente come il nipote preferito, è stato svelato anche da un retroscena del Daily Mail. Ogni qual volta il primogenito di William e Kate si reca in visita alla sovrana a Buckingham Palace, lei gli fa trovare dei doni sempre diversi ai piedi del letto. La cosa curiosa è che non delega nessuno per la scelta degli oggetti, ma li decide autonomamente, proprio come farebbe una nonna normale. Non è dato sapere che tipo di regalo abbia comprato in questa occasione, ma di certo sarà stato molto gradito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui