Al Bano, retroscena clamoroso su Romina Power: tensione alle stelle

0

Romina Power e Al Bano, il retroscena è clamoroso. Lei ha lasciata tenuta a Cellino San Marco.

Al Bano, è tutto annullato a causa del Covid
(@Twitter)

Romina Power ha lasciato la tenuta di Al Bano a Cellino San Marco? Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, parrebbe di sì. Il condizionale è d’obbligo, nonostante si tratti di voci giunte da persone informate sui fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ddl Zan, cosa teme Italia Viva e perché la legge rischia di non passare al Senato? Lo rivela Gennaro Migliore

Detto questo proseguiamo con la narrazione degli eventi. Qualche giorno fa a Oggi è un altro giorno Romina aveva raccontato a Serena Bortone di aver affittato un trullo in Puglia per rilassarsi nella natura mentre oggi il settimanale rilancia con un clamoroso retroscena sul perché Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, rivelazione sensazionale: pubblico in delirio

Al Bano, retroscena clamoroso su Romina Power: tensione alle stelle

Al Bano
Il cantante pugliese durante una sua esibizione con Romina (via Getty Images)

Secondo la fonte che ha fatto le rivelazioni a Nuovo, a Cellino San Marco, all’interno della tenuta di Al Bano vi erano delle tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso. Per questo la Power avrebbe scelto di vivere altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Panicucci dice basta: il motivo della decisione sorprendente

Romina si sarebbe sentita di troppo nella tenuta a causa dei rapporti tesi con la Lecciso, e così avrebbe scelto di sua volontà di andare via dalla tenuta di Albano e questo avrebbe rasserenato la Lecciso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui