Anticipazioni Mr. Wrong, amara scoperta: passano la notte insieme

0

Le anticipazioni della soap opera turca con protagonista Can Yaman, Mr. Wrong, rivelano al pubblico diversi colpi di scena.

Anticipazioni Mr Wrong
Ozgur (@Twitter)

Mr. Wrong sta appassionando milioni di italiani che, consapevoli dell’avvicinarsi della fine della soap opera turca, vogliono gustarsi ogni singolo minuto di queste ultime puntate. Le anticipazioni turche mettono al corrente il pubblico del Bel Paese di inaspettati colpi di scena presenti negli episodi trasmessi in TV il 13 luglio. L’appuntamento con la soap, come sempre è fissato alle 21.30 su Canale 5. Adesso però passiamo in rassegna le anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, nuovo colpo di scena tra Harry e William: cosa sta succedendo

Anticipazioni Mr. Wrong, amara scoperta: passano la notte insieme

Anticipazioni Mr Wrong
Ezgi (@Twitter)

Nei prossimi episodi di Mr. Wrong – lezioni d’amore la Inal fa un’amara scoperta. La giovane è infatti vittima di un inganno e capisce di essere stata incastrata. L’arrivo di Tolga al locale del cugino Ozgur non annuncia nulla di buono. L’uomo porta con sé una denuncia da consegnare alla polizia, ma chi viene accusato? A cadere nelle perfide mire dell’uomo è Ezgi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice a Ballando con le stelle? L’annuncio

Inal è costretta a seguire i poliziotti in prigione. Presa dalla disperazione e dal panico, Ezgi chiama tutti i suoi amici. Per non far rimanere da sola Ezgi in prigione, Ozgur si autodenuncia. I due, così, passano la notte insieme in gattabuia. Alle prime ore dell’alba, però, accade qualcosa di inaspettato. I due sono liberi, quindi escono di prigione. Ad accoglierli tutti i loro più cari amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui