F1 Gp di Austria, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta

0

Manca poco alla partenza del GP di Austria, nono appuntamento della stagione F1. Andiamo a vedere dove seguire la gara in diretta e streaming gratis.

F1 austria Streaming gratis
Max Verstappen parte nuovamente dalla pole position (via Getty Images)

La F1 è pronta a gareggiare nuovamente in Austria, la seconda gara consecutiva al Red Bull Ring. Nel circuito di casa della scuderia di Dietrich Mateschitz partirà nuovamente dalla pole position Max Verstappen, beniamino dei tifosi presenti sul tracciato. Alle sue spalle un sorprendente Lando Norris non è riuscito a conquistare la pole position per solamente 48 centesimi. A guardare le spalle del pilota olandese ci sarà il compagno di squadra Sergio Perez, che dovrà difendersi dagli attacchi di Lewis Hamilton.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, in arrivo una stella degli Europei: lo porta Raiola

Ad occupare la quinta casella in griglia ci penserà la seconda Mercedes di Valtteri Bottas, seguito dall’ottimo Pierre Gasly a bordo della Alpha Tauri. Il pilota francese sarà seguito dal suo compagno di squadra Yuki Tsunoda affiancato dalla sorprendente Williams di George Russell, promesso sposo della Mercedes. Completano la Top 10 l’Aston Martin di Lance Stroll e la prima Ferrari in griglia di Carlos Sainz Jr. Qualifica deludente per Charles Leclerc che partirà dalla dodicesima posizione. Andiamo a vedere dove seguire la F1 impegnata in Austria in diretta e streaming gratis.

F1 Gp di Austria, streaming gratis: Sky o Tv8?

Alle 15:00 partirà il nono appuntamento stagionale con della F1 con il Gp di Austria, andiamo a vedere dove seguire il gran premio in streaming gratis ed in diretta TV. Come sempre la Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Inoltre tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv. Inoltre la gara verrà trasmessa in differita su Tv8 dalle ore 19:30.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Spinazzola, arriva il post commovente della moglie: che emozione! – FOTO

Per tutti gli appassionati abbonati a Sky sarà possibile seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Inoltre anche quest anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now Tv, solitamente dedicata alle serie televisive. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui