Non è la prima volta che lo ammette, Orietta Berti ha una sola grande paura che la attanaglia sempre più giorno dopo giorno
È la star del momento, ma lo è dagli anni ’60 quando ha iniziato a fare della sua passione, la sua professione. Orietta Berti che è capace di fare il giusto mix tra vecchio e nuovo, sta battendo ogni pronostico e tutte le classifiche insieme ai compagni di questo nuovo viaggio, Fedez ed Achille Lauro. La hit estiva “Mille”, infatti, ha già conquistato disco d’oro e di platino in pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, nuovo arrivo in famiglia: fan letteralmente impazziti – FOTO
NON PERDERTI > > > Luca Argentero, risveglio dolcissimo: la conferma che fa impazzire tutti
Al Corriere della Sera, Orietta Berti ha svelato un retroscena piccante sulla sua carriera: “Playboy e Playmen mi proposero di posare nuda per cifre da capogiro, ma rifiutai: chi le avrebbe sentite mia madre e mia suocera?”.
LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso ridimensionata da Canale 5? Lei reagisce così- FOTO
Orietta Berti racconta la sua più grande paura: c’entra Osvaldo

Sono 54 anni di matrimonio tra Orietta Berti e Osvaldo Paterlini che hanno avuto anche due splendidi figli, Omar (46 anni) e Otis (41 anni). La coppia è sempre stata molto unita e pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, Osvaldo è sempre stato di supporto per la sua amata. Ad oggi, la cantautrice ha 78 anni ed il marito è di qualche anno più anziano, come normale che sia, cominciano ad essere tirate le somme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, addio a luglio: che mazzata per gli utenti
“Osvaldo mi ha sempre seguita, ma adesso non ce la fa più, ha avuto tante operazioni agli occhi e gli danno fastidio luci e rumori ed è questo il mondo dello spettacolo”, ha raccontato Orietta, “ogni giorno ho un pensiero fisso: chi andrà via prima, io o lui? È una mia grande paura”.