Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace!

0

Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace per quello che sta accadendo in queste ore.

Harry
Royal Family, la felicità di Harry: tutto pronto per il grande evento (Foto: Getty)

L’evento più importante organizzato dalla Royal Family dopo il funerale del principe Filippo. Così è stata ribattezzata l’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana che proprio oggi vede la luce in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60° compleanno. Un’iniziativa nata dalla volontà di Harry e William, che hanno commissionato l’opera nel 2017 e oggi ne vedono finalmente il frutto. Il duca del Sussex è tornato in Inghilterra per l’occasione, a tre mesi di distanza dall’ultima volta. Ieri il secondogenito di Carlo ha fatto visita al Kew Gardens, nel sud-ovest di Londra, per partecipare ai WellChild Awards.

Lì ha parlato proprio della cerimonia odierna, così come riportato dalla rivista CIAO !.

Sono così felice di essere riuscito a rispettare la data del suo 60° compleanno per l’inaugurazione. Non eravamo affatto sicuri di poterlo fare viste tutte le difficoltà del momento“, ha confidato ad un ospite.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la notizia spiazzante: è già deciso il nome del prossimo re?

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, le sue abitudini a tavola: nessuno lo sapeva!

Royal Family, la felicità di Harry: tutto pronto per l’inaugurazione della statua per Lady Diana

Inaugurazione statua Lady D
Royal Family, la felicità di Harry: tutto pronto per l’inaugurazione della statua per Lady Diana (Foto: Getty)

Il principe, che è diventato il patrono di WellChild nel 2007, ha fatto un’apparizione a sorpresa al party organizzato dall’ente benefico.

Ha parlato con affetto dell’organizzazione e ha affermato che diventare padre lo fa sentire ancora più connesso ai bambini e alle famiglie sostenute da WellChild.

Il Sussex non è stato l’unico volto noto all’evento, assieme a lui c’erano infatti musicisti del calibro di Ed Sheeran e Ronnie Wood, la presentatrice Amanda Holden e il ballerino AJ Pritchard.

Il principe Harry, sbarcato nel Regno Unito venerdì, è rimasto in autoisolamento a Frogmore Cottage per cinque giorni. Molti hanno riferito di un incontro con la Regina nelle scorse ore, per ricucire un rapporto che si è via via logorato nel corso dei mesi. Il faccia a faccia con William davanti a Kensington Palace, per l’inaugurazione della statua per Lady D, è forse il momento più atteso di questa giornata. Una reunion tra fratelli che promette novità interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui