GF Vip, amatissima ex concorrente condurrà un programma musicale: l’annuncio

0

Una ex concorrente del GF Vip è pronta a condurre un programma musicale in radio. Andiamo a vedere di chi si trattae e cosa farà. 

GF Vip 6
Una ex concorrente entra nel mondo della musica (@Facebook)

L’ultima edizione del GF Vip ha rilanciato tantissimi volti nel mondo dello spettacolo. Abbiamo visto la risalita di Stefania Orlando, l’incredibile love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ed infine la crescita televisiva di Tommaso Zorzi che sta conquistando tutti i palinsesti della Mediaset. Adesso però arriva una grande notizia anche per un altra protagonista del reality dedicato ai Vip. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, pronta a condurre un programma musicale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marilyn Manson si costituisce alla polizia di Los Angeles: i motivi dell’arresto

A dare la notizia ci ha pensato la stessa modella sui propri canali social. Infatti l’amatissima Paola Di Benedetto ha annunciato la nuova collaborazione con Rtl 102.5, dove co-condurrà un grande evento dell’estate. Infatti la modella sarà la grande protagonista del “Power Hits Estate 2021“, evento live dall’Arena di Verona. Andiamo quindi a vedere in cosa consiste l’evento di una delle emittenti radio più famose in Italia.

GF Vip, Paola Di Benedetto condurrà ‘Power Hits Estate 2021’: nuovo impegno con Rtl 102.5

Paola Di benedetto
Paola Di Benedetto pronta a condurre il programma musicale (via Getty Images)

Paola Di Benedetto ha annunciato il nuovo impegno musicale sul proprio seguitissimo profilo Instagram. La modella ha infatti scritto: “Sarà un evento incredibile e finalmente la musica tornerà per davvero live“. Inoltre ad accompagnarla durante l’evento ci penseranno Fabrizio Ferrari e Matteo Campese. Durante l’evento musicale, infatti, si sfideranno le hit più passate in radio, con il pubblico che poi deciderà quale sarà la canzone dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Christian Vieri parla della famiglia: “Cosa farò ai fidanzati delle mie figlie?”

Negli ultimi giorni Paola aveva dato qualche indizio sul suo futuro. Infatti la modella, lodando la sua versatilità, ha affermato: “Comunico con il pubblico attraverso un linguaggio social ma sono perfettamente a mio agio anche davanti ad una telecamera o dietro ad un microfono in radio“. Quindi dopo la grande partecipazione al Grande Fratello Vip, Paola è pronta a tornare sulla scena Nazionale conducendo uno degli eventi più importanti dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui