Anticipazioni Verissimo, ospiti super: sarà l’ultima puntata

0

Quella di oggi, sabato 26 giugno, sarà l’ultima puntata della stagione di Verissimo con Silvia Toffanin ed uno studio ricco di ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche questa stagione di Verissimo con Silvia Toffanin è giunta al termine, quella di oggi, sabato 26 giugno, sarà l’ultima puntata prima della pausa estiva. Per chiudere in bellezza, prima della rivoluzione nel palinsesto Mediaset, il programma nel suo nuovo format “Le Storie”, ha scelto di riempire lo studio di un ricco carnet di ospiti.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, celebre volto nella prossima edizione? Ha fatto il provino!

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, l’ex tronista racconta il suo dolore: complicazioni impreviste

A partire dalle 16:00 e fino alle 18:45 – salvo poi dare spazio a Caduta Libera con Gerry Scotti – lo studio vedrà passare vari ospiti che metteranno la ciliegina sulla torta ad un’edizione trionfante del salotto del sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Mr Wrong, Ezgi e Ozgur sempre più vicini

Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti in studio

Anticipazioni Verissimo
Silvia Toffanin (@Facebook)

A tener compagnia a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ci sarà Alvaro Soler con la promozione del nuovo singolo, Si te vas. A seguire saranno presenti Marisa Laurito e Lorella Cuccarini, reduce dalla splendida esperienza di Amici di Maria De Filippi. Sarà poi il turno di Pupo che ha detto addio al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello VIP. Per concludere, ci sarà la star del momento, con il suo singolo “Mille”, composto insieme a Fedez ed Achille Lauro: Orietta Berti entrerà nel salotto di Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gomorra 5, c’è l’annuncio ufficiale: quando e dove lo vedremo in Tv

Questa sera, dopo Verissimo ed in seguito a Caduta Libera, Canale 5 offre la visione della fiction targata Mediaset Grand Hotel – Intrighi e passioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui