Doc-Nelle tue mani 2, tre new entry nel cast: quando andrà in onda

0

Tutto pronto per la nuova stagione di Doc-nelle tue mani. Proseguono le riprese delle nuove puntate: andiamo a vedere chi entrerà a far parte del cast.

Doc Nelle tue mani
Il cast della prima stagione della serie targata Rai (via Screenshot)

Grandi notizie per gli appassionati della serie tv ‘Doc-Nelle tue mani‘. La serie Rai è pronta a tornare con la seconda stagione, con le riprese che sono iniziate lo scorso 17 maggio, tra Roma e Milano. Non cambierà il protagonista della storia, ossia Andrea Fanti interpretato dall’amatissimo Luca Argentero. Il cast della serie è pronto ad accogliere volti nuovi come Francesco Arlanch, sceneggiatore Rai e leader di ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo costretto a decidere, Roberto torna sui suoi passi

Ma la new entry che ha fatto brillare gli occhi ai fan della serie è senza ombra di dubbio Giusy Buscemi. Dopo qualche anno lontano dai riflettori, l’ex Miss Italia 2012 è pronta a tornare sul set, per affiancare Luca Argentero. Così dopo aver recitato in ‘Un passo dal cielo’, la modella è pronta ad entrare nel cast della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’.

Doc-Nelle tue mani 2, tanti volti nuovi: confermato Luca Argentero, arriva Giusy Buscemi

Doc Nelle Tue Mani
Nuovo ruolo per Giusy Buscemi in Rai (via Getty Images)

La prima grande new entry nel cast del telefilm, come detto, è Giusy Buscemi. La modella ed attrice andrà ad indossare i panni di una dottoressa del Policlinico. L’ingresso del nuovo personaggio aprirà a nuove trame all’interno della serie. Inoltre sono pronti ad entrare nel cast anche Alice Arcuri e Marco Rossetti, che interpreteranno due giovani medici. Una grande occasione specialmente per Alice Arcuri pronta ad affermarsi sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Tempesta d’Amore: scoperto l’inganno, nasce una coppia

Mentre invece per Marco Rossetti non è di certo un esordio. Infatti nel suo curriculum troviamo ruoli in diverse serie tv come Distretto di Polizia, RIS, Squadra Mobile, Il cacciatore, Speravo de morì prima. A fornire qualche indicazione sulla nuova stagione ci ha pensato proprio lo sceneggiatore Francesco Arlanch. Stando alle anticipazioni, infatti, Andrea Fanti continuerà ad essere conteso tra l’ex moglie Agnese e l’ex amante e collega Giulia. Inoltre le riprese dovrebbero concludersi il prossimo novembre, mentre dal 24 giugno la Rai manderà in onda le repliche della prima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui