Uomini e Donne, ex tronista fa la proposta con una lettera: la reazione di lei

0

Un ex tronista ha voluto scrivere una lettera d’amore alla ragazza conosciuta a Uomini e Donne e con cui ancora si frequenta. Ecco la proposta e la richiesta di lui, oltre alla reazione che ha avuto lei.

Uomini e Donne (foto Mediaset).
Uomini e Donne (foto Mediaset).

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una di quelle coppie che hanno fatto innamorare anche il pubblico: hanno iniziato la loro relazione ufficialmente a gennaio grazie al programma Uomini e Donne. Entrambi sono grati a Maria De Filippi e definiscono la loro partecipazione come uno degli avvenimenti più belli della loro vita.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex cavaliere drogato e abusato sessualmente: la denuncia – VIDEO

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, annuncio drammatico: aveva deluso le aspettative

La loro relazione ha avuto dei momenti di crisi e di assestamento, anche a causa del disordine di lei. Abitando in diverse regioni d’Italia, hanno convissuto sin da subito nella casa di lui, vicino Lecce, in modo da poter far sbocciare la loro storia d’amore. Mentre erano in vacanza in Salento, però, lui ha deciso di farle una sorpresa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Davide Donadei (@davide_don1)

Uomini e Donne: cos’hanno in serbo Chiara e Davide?

Uomini e donne, gli ex tronisti Davide Donadei e Chiara Rabbi (foto Instagram).
Uomini e donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi (foto Instagram).

Secondo Davide Donadei, la felicità è un insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Uno di questi, sicuramente, è la lettera d’amore che ha scritto alla sua Chiara Rabbi attraverso la rivista Di Più. L’ex tronista chiede ufficialmente a lei di comprare un appartamento insieme, anche se la loro storia è giovane.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Vitagliano, lutto in famiglia per l’ex tronista di Uomini e Donne

Davide, infatti, sente che la casa in cui abitano non gli appartiene, e ne vuole una dove tutto sia stato deciso insieme da loro due. E poi aggiunge: “Che male c’è a volere qualcosa di pià serio?“. L’ex tronista vorrebbe anche un bambino dalla sua Chiara, ma non subito. Quello che ora gli preme, curiosamente, è che lei prometta di essere ancora più ordinata.

Chiara, da parte sua, non nasconde la necessità di averlo sempre vicino. Ammette di non poter stare lontano da lui, e mentre sono sul lettino in spiaggia, commenta accarezzandogli teneramente il piede: “Devo sempre toccarlo, non ce la faccio senza“. La risposta di lei alla lettera, appare dunque scontata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui