X Factor, non era mai successo prima: cambia tutto!

0

Una vera e propria rivoluzione al talent show di Fremantle Media: X Factor cambia tutto, a partire dal conduttore

X Factor 2021, spuntano i nomi dei giudici
X Factor (@Facebook)

La nuova edizione di X Factor non è ancora cominciata e sta già regalando forti emozioni. Il talent show targato Fremantle Media ha annunciato il nuovo conduttore da poco: Ludovico Tersigni prenderà la pesante eredità di Alessandro Cattelan. Gli amanti del programma dovranno far fronte ad un cambio radicale alla conduzione, ma non solo.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, le scene censurate di Can Yaman: il motivo

NON PERDERTI > > > Don Matteo 13, pronto l’ingresso di un amatissimo attore: c’è l’annuncio

In Italia, la rivoluzione comincia proprio da X Factor. Al talent show di Sky, infatti, a partire dalla prossima edizione, non ci sarà più alcuna distinzione tra i concorrenti: non ci saranno più le fasce d’età, di sesso o di formazione musicale.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

Rivoluzione X Factor: tutte le novità

X Factor 2021, spuntano i nomi dei giudici
X Factor (@Facebook)

Tra pochi giorni a Cinecittà cominceranno le registrazioni delle Audition: saranno 48 i selezionati per il Bootcamp, per farlo dovranno ricevere almeno 3 sì dai quattro giudici, Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton. Quest’ultimi, al termine delle prime selezioni, si riuniranno con la direzione musicale del programma per valutare i giudizi fin qui dati. A questo punto verrà assegnato un roaster di 12 cantanti – a prescindere da età, sesso e formazione musicale – a ciascun giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Claudio Bisio, la notizia fa impazzire tutti: gran colpo per Mediaset

Ai Bootcamp, le quattro squadre formate, dovranno procedere con l’invariato sistema delle sedie come nelle passate edizioni. Agli Home Visit emergeranno i 3 migliori cantanti per ogni squadra i quali approderanno poi al Live. L’unica regola per tutte e quattro le squadre è quella di dover portare con sé almeno un cantante solista ed almeno una band.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui