Fortnite accoglierà gli alieni: avvistamenti Ufo, indizi e data di arrivo

0

Ormai la notizia sembra essere confermata: gli alieni arriveranno su Fortnite. Ecco indizi e possibile data dell’invasione

fortnite alieni
Gli alieni sono pronti a sbarcare su Fortnite: tutti gli indizi arrivati fino ad ora (screenshot Amazon.it)

La notizia circola già da qualche giorno, e ormai sembra mancare solo l’ufficialità: gli alieni invaderanno l’isola di gioco di Fortnite. Una notizia che ha mandato al settimo cielo i milioni di videogiocatori sparsi per il mondo, in trepidante attesa del rilascio della stagione 7 del battle royale.

In realtà, stando a quanto riferito da alcuni dataminer ed esperti del settore, pare che gli extraterrestri potrebbero fare la loro comparsa ben prima della nuova season. C’è addirittura chi ha indicato oggi martedì 1 giugno come data utile per le prime importanti novità sull’isola di gioco. Ecco cosa sappiamo e quello che potrebbe presto succedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NOW TV, cambia il listino prezzi a partire dal 1 luglio: tutte le modifiche

Fortnite, arrivano gli alieni: tutto quello che sappiamo

Prepariamoci ad un’invasione aliena su Fortnite. Secondo quanto riferito dal leaker VastBlast, lo scorso 28 maggio Epic Games ha inserito nel battle royale un hotifix che modifica il tasso di spawn degli Ufo. Un clamoroso indizio dunque, che non fa altro che andare a confermare quanto detto nei giorni scorsi. Ad oggi è difficile indicare con certezza la data di arrivo vero e proprio degli extraterrestri in-game. C’è chi dice che già oggi 1 giugno ci saranno i primi avvistamenti, con lo sbarco che potrebbe concludersi col grande evento di fine season.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, lo switch off preoccupa gli italiani: “Succederà presto”

C’è chi invece è convinto che gli alieni saranno i grandi protagonisti della prossima stagione, la cui data ancora non è stata confermata. Seguendo il ruolino di marcia solito di Epic Games, possiamo comunque aspettarci il rilascio dell’aggiornamento la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui