WhatsApp, è possibile farlo durante una chiamata: trucco infallibile

0

Spunta su WhatsApp un trucco per salvare ogni chiamata. Andiamo quindi a vedere come attivare il trick infallibile che sta stupendo tutti gli utenti.

WhatsApp trucco chiamata
Nuovo trucco per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Sono tantissimi i trucchi presenti sull’applicazione di messaggistica. Infatti un ultimo trucco presente su WhatsApp permette di non perdere alcuna chiamata all’interno dell’applicazione. Ovviamente per fare ciò bisognerà registrare le chiamate che compiamo all’interno dell’app, ma ci sono due modalità differente per mettere in pratica il trick su Android e iOS.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix corre in aiuto degli utenti: svolta inaspettata

Partiamo subito sui sistemi operativi Android, dove per registrare una chiamata bisognerà aprire il registratore vocale incorporato all’interno del vostro smartphone. Ovviamente per permettere allo strumento di registrare al meglio la chiamata, bisognerà alzare il volume e mettere la conversazione in vivavoce.

Mentre invece sui sistemi iOS è più difficile registrare una chiamata, visto che gli smartphone Apple non permettono di aprire il registratore durante una conversazione. Però se collegate il dispositivo al computer portatile, potrete aprire QuickTime, andare su File, selezionare Nuova registrazione audio. Una volta svolti questi passaggi dovrete selezionare iPhone e poi selezionare il contatto con cui volete registrare una chiamata. Così facendo riuscirete a registrare le conversazioni anche sui device Apple.

WhatsApp, arriva la nuova emoji: come ottenerla

Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp e dopo il trucco per registrare ogni chiamata, arriva anche una nuova emoji. Infatti per ottenere la bandiera bisognerà scaricare la versione 2.21.11.10 di WhatsApp Beta. Una volta effettuato il download avrete a disposizione la bandiera simbolo dei rifugiati. Al momento l’aggiornamento è un’esclusiva per tutti gli utenti con un sistema operativo Android.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, rivelato il Crew Pack di giugno: ecco tutte le skin in regalo

La bandiera in questione ha uno sfondo arancione ed una striscia nera orizzontale che la caratterizza.  Come riporta sul proprio sito ufficiale WABetaInfo, l’emoji potrà essere trovata nel settore riservato alle bandiere, che si fa sempre più ricco. Inoltre il contenitore con tutte le bandiere è supportato dal Consorzio Unicode, che permette di selezionarle all’interno delle chat. Questa è solamente l’ultima delle novità presenti sull’applicazione, che continua ad aggiornarsi ogni settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui