Stefania Orlando, indiscrezioni sul futuro: inaspettata svolta

0

Nuovi progetti in campo per Stefania Orlando dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP che l’ha messa in buona luce in TV

Stefania Orlando, arriva il clamoroso annuncio
Stefania Orlando (@Instagram)

Stando alle indiscrezioni di TvBlog, Stefania Orlando sembrerebbe essere stata “prenotata” alla corte di Carlo Conti come concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show, storico programma di Rai Uno. Proprio all’interno della casa del Grande Fratello VIP l’ex concorrente ha messo in mostra le sue doti canore e di imitazione che, evidentemente, hanno colpito il padrone di casa.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, grandi sorprese nella puntata finale

NON PERDERTI > > > Raoul Bova, notizia sensazionale: ora una nuova sfida

Tuttavia, come spiegato dalla stessa Orlando, al termine della sua esperienza al Grande Fratello VIP ha voluto dosare la sua presenza in TV: “Ho bisogno di starmene per fatti miei, lavorare facendo musica”, ha detto recentemente.

LEGGI ANCHE > > > Adriana Volpe, è guerra con l’ex marito: “Ha gravi problemi”

Stefania Orlando presto in TV: la rinascita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Nonostante la carriera giuridica intrapresa dal padre – Pietro Romano giurista, magistrato e professore universitario – e quella del fratello avvocato Fabio Massimo, Stefania ha cambiato decisamente rotta avventurandosi nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto in TV, infatti, è arrivato nel 1993 come valletta nel programma Sì o no, al fianco di Claudio Lippi, su Canale 5. Per anni ha fatto salti dalla TV di Stato Rai e Mediaset, fino a poi finire per anni su Telenorba con il programma Buon pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, furiosa lite con Gianni Sperti: si scatena il pandemonio

D’altra parte, Stefania Orlando nutre una forte passione per la musica: nel 2009 è uscito il suo unico album Su e giù. Negli anni, tuttavia, ha pubblicato una serie di singoli fino a Babilionia uscito nel 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui