GF Vip 6, quando andrà in onda: c’è il nome del primo concorrente

0

Trepidante attesa per il GF Vip 6 che va pian piano definendosi: c’è il nome del primo concorrente e la data d’inizio

GF Vip, nuove indiscrezioni
Il logo del noto reality di Canale 5 (@Facebook)

Non appena concluso il Grande Fratello 5 con la vittoria di Tommaso Zorzi, subito si è iniziato a pensare all’edizione successiva del reality show di successo di Canale 5. Alfonso Signorini inarrestabile, sempre sul pezzo, ha dichiarato più volte di volere all’interno della casa più spiata d’Italia la sorella del vincitore della passata edizione: Gaia Zorzi.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci ha preso una decisione?

NON PERDERTI > > > Carlo Verdone addolorato per il lutto improvviso: “Ci ha lasciato oggi” – VIDEO

Ciononostante, il primo nome arriva direttamente dagli Stati Uniti: le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, parlano di Justine Mattera come prima concorrente del reality show. I nomi di Gabriel Garko e Anna Oxa sono stati prontamente smentiti dai diretti interessati, per ora l’attrice statunitense non si è pronunciata sul gossip.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, disavventura per l’ex valletta: presa di mira dai malviventi

GF Vip 6, quando inizierà: tutte le indiscrezioni sul cast

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Il presentatore del reality, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Appurata la presenza per il terzo anno di fila di Alfonso Signorini, Pupo ed Antonella Elia non saranno più al suo fianco: il nome più accreditato, al momento, è quello di Adriana Volpe come opinionista del reality show. Il debutto, ad ogni modo, sarebbe previsto per lunedì 13 settembre su Canale 5 e la diretta di 24 ore su Mediaset Extra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione sul futuro: nuovo programma TV

Per quest’anno è prevista un’importante novità, mai accaduto prima: il programma sarà in differita di 5 minuti per evitare particolari strafalcioni, bestemmie o offese. La decisione è stata necessaria per gli autori del reality show che vogliono a tutti i costi evitare problematiche particolari per la nuova edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui