Ilary Blasi, Mediaset ha deciso: è la prima volta nella storia

0

Una misura necessaria visti i protocolli vigenti sul Covid-19 nel mondo, Ilary Blasi deve prendere atto di quanto deciso e rivoluzionare tutto

Ilary Blasi
(@Twitter)

Per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi, il vincitore verrà annunciato su Playa Palapa, in Honduras, e non in studio. L’ultima puntata, prevista per lunedì 7 giugno, vedrà proclamato il vincitore dalla spiaggia dei naufraghi e non in studio come di consueto, questo per ottemperare ai protocolli nazionali attualmente vigenti in merito al rientro da altri Paesi, in Italia.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, risveglio amaro: è successo in queste ore

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, De Filippi cuore d’oro: offerta di lavoro per un tronista

Questo procedimento è avvenuto anche per tutti gli eliminati dall’Isola che, prima di due settimane non hanno potuto mettere piede in studio per osservare i 14 giorni di isolamento.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Sangiovanni al centro delle polemiche: cosa sta succedendo

Ilary Blasi, l’edizione dell’Isola dei Famosi più caotica di sempre

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago
Isola dei Famosi (@Facebook)

Quest’anno l’Isola dei Famosi ha subito tantissime variazioni per far fronte alle diverse problematiche che hanno trovato lungo il cammino. A partire dai giorni di trasmissione, con il giovedì registrato a causa di Supervivientes – l’edizione spagnola del programma – che era in onda sulla stessa Playa Palapa, per poi cambiare giorno in programmazione dell’Isola dei Famosi italiano al venerdì. Non c’è pace neppure di venerdì: perché il 29 maggio, infatti, il reality show non andrà in scena a causa dell’ultima puntata de Il Segreto cui, i vertici Mediaset non hanno potuto rinunciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mediaset, la celebre attrice dice addio: la verità è spiazzante

Come se non bastasse, una novità è anche quella della premiazione del vincitore di quest’edizione dell’Isola dei Famosi che verrà fatta a distanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui