Elisa Isoardi, l’appuntamento è fissato: fan in visibilio – FOTO

Elisa Isoardi, attraverso il suo profilo Instagram ha invitato il pubblico a seguirla nella diretta di stasera.

(Screenshot Mediaset Play)

Lorella Boccia, conduttrice di Venus Club, (spettacolo al femminile che ospita donne della musica e dello show business più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento) questa sera ospiterà nel suo salottino la bellissima Elisa Isoardi. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Matteo Salvini torna di nuovo in TV e lo farà oggi, giovedì 20 maggio in seconda serata su Italia Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maradona, medici ancora sotto accusa: c’è un incredibile risvolto

Elisa Isoardi, l’appuntamento è fissato: fan in visibilio – FOTO

Isoardi Salvini De Luca
Elisa Isoardi (Getty Images)

Dopo l’esperienza da protagonista all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è pronta a solcare nuovamente il set di Mediaset come ospite di uno dei programmi più seguiti in seconda serata: Venus Club. È nel salottino di Lorella Boccia che l’ex naufraga promette di raccontarsi a ruota libera fornendo anche qualche anticipazione sul suo futuro a Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, Mediaset ha deciso: è la prima volta nella storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mediaset, risveglio amaro: è successo in queste ore

Da quando è tornata sulla terra ferma, infatti, sono molte le indiscrezioni su un contratto già firmato che la vedrebbe alla conduzione di uno dei programmi di punta dell’emittente, tra i nomi più papabili si vocifera Mattino Cinque – Weekend ma si parla anche di Pomeriggio Cinque Estate dove andrebbe a sostituire Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)