Stefania Orlando, annuncio vicino: fan in fibrillazione

0

Stefania Orlando, annuncio vicino: dopo il suo rilancio al Grande Fratello Vip c’è un nuovo progetto, fan in fibrillazione

Stefania Orlando (Instagram)

Non è stata la sua unica esperienza in tv, perché la sua è una lunga e proficua carriera. ma certamente la Rai occupa un posto particolare nel cuore di Stefania Orlando che ha scritto pagine importanti su tutte le reti. E prossimamente, dopo essere stata una delle più ammirate al Grande Fratello Vip 5, potrebbe ricominciare da viale Mazzini.

Un indizio è arrivato oggi, quando la showgirl romana è stata ospite de La vita in diretta. Quando è entrata in studio, Alberto Matano l’ha saluta con un eloquente “Bentornata a casa” che a molti è sembrato molto più di una cortesia. E in effetti, pochi minuti dopo la sua apparizione su rai Uno il suo nome era già in tendenza su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orietta Berti, clamorosa indiscrezione: presto protagonista in TV

Stefania Orlando torna in tv? I suoi progetti per il futuro sono importanti

Nel passato della Orlando ci sono trasmissioni iconiche come Scommettiamo che?, I fatti vostri, Il lotto alle otto, Torno sabato, Piazza grande e Unomattina in famiglia e molto altro. Nel presente non lo sappiamo anche se è stata lei stessa a dare qualche indizio nelle scorse settimane.

Stefania Orlando alza la voce con un Tweet
Stefania Orlando (Instagram)

Intervistata da ‘Panorama’ pochi giorni fa. Stefania aveva confermato di aver ricevuto numerose proposte dopo il GF Vip, alcune decisamente interessanti e qualcuna che potrebbe concretizzarsi a settembre. Ma non aveva voluto svelare se si trattasse di programmi Rai o Mediaset, anche se era certa che ormai le telepromozioni non facevano più parte della sua vita.

Anche se al GF Vip 5 non ha vinto, arrivando terza, sicuramente la Orlando è stata una delle più seguite e ammirate insieme a Tommaso Zorzi, Oggi sta per passare a riscuotere questa ritrovata popolarità e presto la rivedremo in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui