Fortnite, è arrivato il tanto atteso annuncio: “Oltre 1000 skin”

0

Nuovo grande traguardo raggiunto da Fortnite. L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore: tutti i dettagli

fortnite
Con Etheria, Fortnite può finalmente vantare le 1000 skin presenti nel database (Screenshot Twitter)

Le skin rimangono il fiore all’occhiello di Fortnite. Da quelle di default a quelle che vengono lanciato ad ogni inizio season, passando per le collaborazioni e le partnership di livello: ce n’è per tutti i gusti! In questo senso, Epic Games sta continuando a lavorare per rendere l’offerta sempre più variegata e ricca di novità.

La scorsa notte è sbarcata ufficialmente nello store ufficiale Etheria. Si tratta di una skin particolare, che rappresenta una sorta di demone e che può essere acquistata – e quindi indossata – al prezzo di 1200 V-Bucks. Il design è stato rilasciato da @aestethicdemon_, uno degli utenti che è solito creare mimetiche per Epic Games. Cos’ha di speciale? È la 1000esima ad essere inserita nel database.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, arriva una nuova minaccia: adesso cambia tutto

Fortnite, rilasciata ufficialmente la skin numero 1000

Sono ben 1000 le skin rilasciate su Fortnite. O meglio, quelle presenti nel database di Epic Games. Con Etheria, infatti, il grande traguardo è stato finalmente raggiunto e annunciato su Twitter dai principali leaker e dataminers. Si tratta chiaramente di un obiettivo che da tempo Epic Games stava inseguendo, a suon di nuove collaborazioni e di varianti di alcune mimetiche già esistenti e amatissime.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, nuove opzioni per le chat: i dettagli del cambiamento

Le novità non sono certamente finite qui, anzi. A breve dovrebbe arrivare la stagione 7 del Capitolo 2 di Fortnite. Inutile dire che saranno diverse le skin iniziali disponibili col Pass Battaglia, alle quali andranno ad aggiungersi tutte quelle che nasceranno dalle varie partnership in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui