Isola dei Famosi, malore improvviso per un naufrago: le sue condizioni

0

Colpo di scena sul finire del daytime dell’Isola dei Famosi dove un concorrente è stato colpito da un malore improvviso.

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago
Isola dei Famosi (@Facebook)

Questa sera, lunedì 17 maggio, andrà in onda la diciottesima puntata del programma che sta costantemente tenendo incollati allo schermo tantissimi italiani. I milioni di telespettatori si chiederanno cosa gli aspetta nel primo appuntamento settimanale dell’Isola dei Famosi ma, a poche ore dalla diretta una concorrente è stata colpita da un malore improvviso. Scopriamo i dettagli dell’accaduto e le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dal Castello delle Cerimonie a emigrato in Svizzera. Davide Gaetano: “Non abbiate vergogna di chiedere aiuto”

Isola dei Famosi, malore improvviso per un naufrago: le sue condizioni

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (foto Instagram)

A poche ore dalla diretta di oggi, lunedì 17 maggio, sul finire del daytime dell’Isola dei Famosi Valentina Persia ha avuto un malore. Per la naufraga è stato chiesto l’intervento del medico che si è immediatamente precipitato da lei per prestarle soccorso. Ma cos’è successo?

In confessionale Valentina Persia ha ammesso che ha avuto un mancamento probabilmente dovuto alla grande fame e stanchezza di questi ultimi giorni: “Mentre stavo prendendo le esche la stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo”. Il peggio è passato e ormai questo episodio, menomale, è finito nell’album dei brutti ricordi dell’artista che prima dell’arrivo del medico era stata soccorsa da Fariba Tehrani.

La mamma di Giulia Salemi ha cercato di aiutarla facendo però scoppiare un vero e proprio caos tra i naufraghi. Da una parte Rosaria che immediatamente l’ha rimproverata intimandole di allontanarsi. Dall’altra Angela Melillo che si è schierata dalla sua parte. “Fariba voleva fare qualcosa per sentirsi utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui