Domenica In, inaspettato colpo di scena: salta tutto!

0

Inaspettato colpo di scena per Mara Venier ed il suo Domenica In, per questa giornata ricca di ospiti c’è stato un piccolo problema in scaletta

Domenica In
(@Facebook)

Tra poco su Rai Uno comincerà una nuova giornata ricca di ospiti a Domenica In con Mara Venier, ma gli imprevisti possono sempre accadere, anche last minute. Tra gli ospiti di oggi a parlare delle loro carriere e vite, ci saranno, tra gli altri Sandra Milo, Alvaro Soler ed Ermal Meta, ma l’ospite più attesa non riuscirà ad esserci.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, notizia incredibile: non succedeva da anni!

NON PERDERTI > > > Pio e Amedeo, il ritorno in TV è emozionante: fan commossi

Sophia Loren, vincitrice dell’ennesimo David Di Donatello sarebbe dovuta essere ospite di Mara Venier. L’attrice 86enne, infatti, ha spiegato alla conduttrice che non ce la faceva fisicamente ad esserci, che preferiva riposare. È stata poi stesso la Queen della Domenica a spiegare: “Il collegamento è saltato perchè si sente stanca. Mi ha detto: ‘Mara te lo devo'”.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Amici 21, inizio del programma e insegnanti: conferme e addii

Domenica In, quando verrà recuperata l’ospitata di Sophia Loren

Mara Venier
Mara Venier (screenshot da Twitter)

Domenica In chiuderà i battenti domenica 27 giugno per la consueta pausa estiva. È molto probabile che Sophia Loren deciderà di raggiungere Mara Venier negli studi Rai di Roma già a partire dalla prossima settimana, un po’ dipenderà dalle sue condizioni di salute. Anche durante la premiazione del David Di Donatello, l’attrice puteolana è risultata essere molto affaticata, tanto da essere stata costantemente affiancata dal figlio, Edoardo Ponti – nonché regista del film grazie al quale ha vinto il premio – e Carlo Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maurizio Costanzo, reality e talent: dichiarazioni sorprendenti

La vita davanti a sé è il film con il quale Sophia Loren ha vinto l’ennesimo David Di Donatello come miglior attrice protagonista, film tutt’ora disponibile su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui