Fortnite torna su iPhone: ecco dove scaricarlo e da quando

0

Una fantastica notizia quella arrivata poche ore fa: Fortnite torna su iPhone. Ecco da quando e dove scaricarlo

fortnite iphone
A breve, Fortnite tornerà ad essere disponibile su iPhone (YouTube)

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare del processo tra Epic Games ed Apple per la questione pagamenti in-app. La software house ha accusato il colosso di Cupertino di gestire una sorta di “monopolio”, con pesanti percentuali di commissione e l’obbligo di passare dall’App Store per completare gli acquisti. Di tutta risposta, la società californiana ha da tempo rimosso Fortnite dalla lista di giochi scaricabili su iPhone.

A breve, però, si potrà tornare a giocare al battle royale col melafonino. Una splendida notizia che è finalmente diventata ufficiale e che renderà il videogame disponibile per tutti già nei prossimi mesi. Ecco dove si potrà scaricarlo e da quando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, attenzione alla nuova versione: utenti in pericolo

Fortnite su iPhone grazie a GeForce Now: ecco da quando

fortnite
Il tutto grazie al servizio di game streaming GeForce Now (Twitter)

Con un annuncio ufficiale, Aashish Patel di Nvidia ha comunicato che presto una versione di Fortnite touch-friendly verrà resa disponibile col servizio di game streaming GeForce Now. Una grande notizia per tutti i possessori di un iPhone, rimasti orfani del videogame dopo le diatribe tra Apple ed Epic Games. Stando a quanto comunicato nel corso del controinterrogatorio avvenuto in queste ore da parte di Aashish Patel, bisognerà attendere fino al prossimo ottobre prima di poter tornare a giocare da iPhone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Clubhouse, è arrivato il momento di Android? Cosa sta succedendo

Ricordiamo che GeForce Now è un servizio disponibile direttamente su Safari Mobile, e i videogame sono compatibili sia con lo schermo touch dell’iPhone che con i controller abilitati. Arriveranno sicuramente ulteriori novità prima del nuovo lancio di ottobre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui