X Factor 2021, nuovo colpo di scena alla conduzione: “Non sarò io”

0

Torniamo a parlare di X Factor 2021 e del prossimo conduttore. È arrivato un nuovo clamoroso colpo di scena

x factor 2021
Nuovo ribaltone per ciò che riguarda la conduzione del programma TV (Instagram)

Poco prima della proclamazione del vincitore di X Factor 2020Alessandro Cattelan aveva annunciato pochi mesi fa il suo addio al talent show di Sky. Inutile dire come si sia scatenata una vera e propria corsa per capire chi sarà il conduttore della prossima edizione, che andrà in onda con le audizioni a partire da settembre.

Nella serata di ieri, Tv Blog aveva fatto a sorpresa il nome di Lodovica Comello. La conduttrice di Italia’s Got Talent è già da tempo nei radar di Sky, e ha saputo negli anni conquistarsi un ruolo d’élite in questo mondo. Dopo le varie indiscrezioni sul tema, ci ha pensato la stessa Comello a commentare e smentire ufficialmente la sua presenza come conduttrice di X Factor 2021. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2021, un nome in pole come conduttore: fan in fibrillazione

X Factor 2021, Lodovica Comello: “Non sarò io la conduttrice”

Lodovica Comello ha confermato che non sarà lei la prossima conduttrice del talent show (Instagram)

Nonostante le voci sempre più insistenti, è arrivata la smentita da parte della diretta interessata: non sarà Lodovica Comello la prossima conduttrice di X Factor 2021. Già in cabina di regia con Italia’s Got Talent, ha sfruttato le Stories di Instagram per commentare le voci. “Non è vero, non ci sarò io alla conduzione di X Factor. Come vedete, sono impegnata a fare altre cose, come prendermi cura del mio aspetto” ha ironizzato, utilizzando un filtro che simula gli effetti della chirurgia plastica portati all’estremo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisa Isoardi ne è certa: indiscrezione sul suo futuro

A questo punto, il toto-conduttore del programma TV torna ad infiammarsi. Chi sarà il sostituto di Alessandro Cattelan? L’unica certezza, al momento, è che dovrebbero essere confermati tutti e quattro i giudici della passata stagione: Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton ed Emma Marrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui