Cecilia Rodriguez sotto accusa: l’attacco di Iannone e Pretelli

0

Cecilia Rodriguez ha fatto una rivelazione che ha spostato gli equilibri nel mondo dei VIP: Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli le hanno risposto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Ieri, Cecilia Rodriguez è stata a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ed ha affrontato anche il discorso Giulia Salemi, con cui è stata ospite in studio all’Isola dei Famosi. “Non ce l’ho con lei perché si è fidanzata con un mio ex, ma perché faceva molto l’amica e poi… Ha avuto un mezzo flirt con mio fratello Jeremias, poi ho visto che Iannone la chiamava ed ho fatto due più due. È da lì che ho smesso di seguirla”.

PER APPROFONDIRE > > > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio bellissimo: Zorzi commosso – VIDEO

Evidentemente le sue dichiarazioni hanno urtato la sensibilità di chi è stato tirato in causa e non solo. La prima risposta, puntuale alle 11:00 di stamattina arriva dall’attuale fidanzato di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli che commenta su Twitter:

 Cecilia Rodriguez, Iannone non ci sta: le sue parole

Le parole di Andrea Iannone
Le parole di Andrea Iannone (@Instagram)

Andrea Iannone è stato tirato in causa ed ha voluto dire la sua versione dei fatti. Se Pierpaolo Pretelli è stato più abbottonato ed ha evitato polemiche sterili, il motociclista ha fatto nomi e cognomi su Instagram: “Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei ed il suo fidanzato a bere un buon caffè”. Nella storia postata su Instagram, Iannone tagga le due ragazze tirate in ballo nella questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, chi andrà in finale: caos e litigi – VIDEO

Non è tutto, perché il motociclista – ex fidanzato di Belen Rodriguez – sostiene che tutto sia inventato di sana pianta: “Tutto ha un limite, anche la fantasia. Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro che sia chiaro adesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui