Supervivientes, gaffe Valeria Marini: la reazione di Onestini

0

L’esperienza in Honduras di Valeria Marini procede a gonfie vele tra pettegolezzi e gaffe: la stella italiana ne ha fatta un’altra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MERCEDES (@cucholino_inconfort)

In Honduras, per l’esperienza isolana spagnola con Supervivientes, Valeria Marini sta regalando grande spettacolo. Dalla prima giornata insieme agli altri naufraghi sono nati i primi pettegolezzi, poi le prime risate con le gare affrontate, adesso una nuova discussione e la risposta che ha gettato nell’ilarità anche il compagno di viaggio italiano Gianmarco Onestini.

LEGGI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez beccata con Pierpaolo Pretelli: il motivo dell’incontro

Nella notte, infatti, la stella italiana ha avuto una discussione con un’altra naufraga, Marta Lopez. Al centro della discussione c’era il fatto di negare, da parte della Marini, di aver urinato fuori dal bagno. Il motivo sarebbe la scarsa illuminazione del bagno, ma la Lopez ha tuonato: “Non fare pipì sulla porta del bagno, altrimenti la calpestiamo. Hai la stessa luce nella latrina, te lo dico con tutta l’educazione del mondo”.

NON PERDERTI > > > Giulia De Lellis furiosa sui social: il suo sfogo spiazza tutti

Valeria Marini, la sua reazione al litigio con Marta Lopez

Dopo il litigio che ha incendiato gli animi, Valeria Marini si è sfogata col connazionale con cui ha avuto anche un flirt proprio sull’isola. “Dormivo ed era tutto buio, non mi ero resa conto neppure dove fossi, pensavo di essere vicino all’acqua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – FOTO

La frase che ha scatenato l’ilarità di Gianmarco Onestini e di tutto il popolo del web è stata: “Inoltre, la mia pipì è fatta di gocce di Chanel”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui