Fabrizio Corona, l’iniziativa è sorprendente: “Il mondo ne ha bisogno”

0

Fabrizio Corona ha iniziato una campagna a favore della crescita del paese e mirato al ripensamento dell’economia del sistema penitenziario italiano.

fabrizio Corona
fabrizio Corona

Fabrizio Corona sta vivendo un vero e proprio periodo buio. Tutto è iniziato lo scorso 11 marzo quando il Tribunale gli ha revocato i domiciliari a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni. Tra queste le continue apparizioni televisive con querele e polemiche.

Un sospiro di sollievo lo scorso 15 aprile quando l’ex re dei Paparazzi è tornato a casa. A deciderlo sempre i giudici del Tribunale di sorveglianza di Milano che, come ha fatto sapere Il Corriere della Sera, hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, retroscena su Gemma Galgani: fan sconcertati

Fabrizio Corona, l’iniziativa è sorprendente: “Il mondo ne ha bisogno”

Fabrizio Corona
“Fabrizio Corona (Foto: Getty)

Sicuramente l’esperienza vissuta ha portato Fabrizio Corona a votarsi al prossimo. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi ha messo al corrente i suoi followers di un progetto che sta portando avanti il cui nome è Humanity.

“Il mondo ha bisogno di più umanità ecco perchè nasce il progetto “Humanity” in collaborazione con il Consorzio Viale Dei Mille – scrive Corona -. L’economia carceraria è la chiave di volta per ripensare in modo più efficace il sistema penitenziario italiano. Un modello che vuole fare sintesi tra la dimensione della responsabilità sociale e quella dei prodotti/servizi realizzati. Il lavoro svolto dalle cooperative che il Consorzio sostiene ha il potenziale produttivo per contribuire alla crescita del paese: rimette in moto l’economia, crea percorsi virtuosi, abbatte la recidiva. Una sfida imprenditoriale unica, sia dal punto di vista economico che sociale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui