Amici 20, clamoroso annuncio: “Vi svelo il vincitore”

0

Un semplice pronostico o andrà realmente in questo modo? Enula crede che sarà uno di loro il vincitore di Amici 20.

Amici 20
(@Instagram)

Nel corso della quarta puntata del Serale di Amici 20, Enula Bareggi è stata eliminata a sorpresa. La cantante era una delle protagoniste più seguite e amate dal pubblico ma non solo. Sin dal primo momento ha conquistato anche il cuore dei professori.

L’allieva di Rudy Zerbi, che è stata anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata alla sua vita di sempre e in queste ore si è raccontata nel corso di una bellissima intervista a Tv Sorrisi & Canzoni. Durante la chiacchierata Enula ha parlato non solo del suo percorso all’interno della scuola, ma ha anche fatto un pronostico sui possibili vincitori di Amici 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Quelli che il calcio, svolta totale dopo quasi 30 anni: cosa accadrà

Amici 20, clamoroso annuncio: “Vi svelo il vincitore”

Amici 20
Tommaso Stanzani (@Instagram)

Enula Bareggi quando le viene chiesto chi sarà per lei il futuro vincitore di Amici 20 ha fatto i nomi di Giulia Stabile, Sangiovanni e Deddy. Queste le sue dichiarazioni: “Chi vincerà Amici? Probabilmente Giulia o Sangiovanni o Deddy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia Salemi una furia, il gesto è stato eccessivo: la reazione dei fan

Oltre al pronostico, Enula ha raccontato del suo percorso all’interno della scuola e della sua eliminazione. “Il tempo nella scuola non è il tempo che c’è nella vita reale, lì dentro una settimana sembra un mese, vivi a mille, non ti fermi mai e tutto quello che vivi viene amplificato. Oggi, dopo una settimana, mi sembra di essere stata eliminata da novant’anni. Quando sono uscita ho detto che mi faceva paura quello che mi aspettava fuori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui