Calciomercato, un’altra big italiana punta Aguero: il Kun ha le idee chiare

0

Calciomercato, un’altra big italiana punta Aguero: il Kun ha le idee chiare. L’argentino in uscita dal Manchester City ha diverse proposte dai top club europei

Kun Aguero
Calciomercato, un’altra big italiana punta Aguero: il Kun ha le idee chiare (Foto: Getty)

E’ uno dei prezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Dopo aver annunciato la separazione dal Manchester City al termine della stagione, Sergio Aguero si appresta a scegliere la sua nuova destinazione. Il campione argentino, che ha scritto la storia degli inglesi, ha già vissuto una pagina molto importante in Spagna, con l’Atletico Madrid. Il Barcellona è tra i top club europei interessati a lui e si è fatto sotto con l’agente per capire la disponibilità. Il problema è l’ingaggio monstre richiesto dal numero 10 che, grazie al cartellino gratuito, non scenderà sotto i 15 milioni di euro l’anno come base di partenza.

I disastrati conti blaugrana pongono quindi una riflessione al neo presidente Laporta. Ecco quindi che si inseriscono in prima linea anche le big italiane, con Inter e Juventus alla finestra. I nerazzurri potrebbero affiancarlo a Lukaku in caso di partenza di Lautaro per fare cassa. I bianconeri hanno promesso a CR7 di costruire una squadra ancor più forte per la Champions e vedrebbero bene i due in coppia. Nelle ultime ore, però, chi sta facendo sul serio è il Milan. Maldini e Massara starebbero parlando infatti con Hernan Reguera per piazzare il colpo giusto in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber lo porta Raiola: lo scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto all’esterno: pronto il quadriennale

Calciomercato, un’altra big italiana punta Aguero: il Milan fa sul serio, ma l’argentino snobba la Serie A

Sergio Aguero
Calciomercato, un’altra big italiana punta Aguero: il Milan fa sul serio ma il Kun snobba la Serie A (Foto: Getty)

A scontrarsi con la volontà delle italiane, Milan su tutte, è però la volontà del Kun. Secondo quanto riferito dal giornalista inglese del Sunday Times Duncan Castles, all’interno della trasmissione radiofonica ‘The Transfer Window’: “Lui sta prendendo tempo per decidere al meglio la sua prossima destinazione”.

La Serie A non lo affascina molto, pensa di poter ambire a qualcosa di meglio”. L’ex Independiente non ha intenzione a 33 anni di tirare i remi in barca ma vuole vincere ancora molto. Escluse quindi anche destinazioni esotiche, come gli Stati Uniti e l’Inter Miami. La Liga o la Ligue1 potrebbero essere nei suoi pensieri, visto che il Psg è alla ricerca di un attaccante esperto. Di sicuro sarà anche una questione economica, con non molti club in grado di garantirgli almeno 15 milioni di euro l’anno. Le italiane continuano a sognare ma bisogna creare dei presupposti importanti per convincere l’argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui