Netflix, ufficiale la nuova stagione: numero episodi e data d’uscita

0

Finalmente Netflix ha annunciato la nuova stagione di una delle serie TV più attese. Ecco tutti i dettagli

netflix
Netflix annuncia la nuova stagione della serie TV tanto attesa (Getty Images)

I fan sono finalmente stati accontentati. Poco fa, Netflix ha annunciato finalmente che verrà presto rilasciata la nuova stagione di una delle serie TV più amate dell’intera piattaforma: Lucifer. Prima dell’attesissima sesta stagione finale, lo show vedrà l’arrivo di 8 nuove puntate della Season 5. Una sorta di seconda parte che preparerà la trama al gran finale.

In realtà, sono già finite le riprese e ci sono stati i saluti struggenti degli attori a tutto il cast e alla produzione. Prima che la season finale veda la luce, però, ne passerà di tempo. I fan saranno accontentati prima con la seconda parte della Season 5, di cui finalmente si sa il numero di episodi, i titoli e la data d’uscita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta

Netflix, arriva la parte 2 della stagione 5 di Lucifer

Tramite il suo profilo Twitter, Netflix ha ufficialmente annunciato quando uscirà la seconda parte della stagione 5 di Lucifer.Condividiamo con voi una notizia esaltante e che assolutamente non sapevate già prima. Lucifer 5B esce il 28 maggio 2021” si legge nel post. I fan non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di vedere come si evolverà la storia con protagonista Lucifer, demone catapultato a Los Angeles.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, cosa sappiamo sui dinosauri: dove trovarli e come addomesticarli

Stando a quanto anticipato già dagli attori e dagli showrunner, nella puntata nove della parte 2 arriverà finalmente Dio, il padre del protagonista. Le ripercussioni saranno evidenti a livello di trama, e sconvolgeranno l’intera storia. Il decimo sarà invece totalmente a tema musicale, e vedrà come special guest la cantante Debbie Gibson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui