Ilary Blasi, clamoroso passo falso: nessuno se lo aspettava

0

Un clamoroso passo falso di Ilary Blasi ha colto di sorpresa il pubblico che non si sarebbe mai aspettato un risultato del genere

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto: Facebook)

Nella serata di ieri, sono stati oltre 6 milioni gli spettatori che hanno deciso di guardare Màkari. L’ultima puntata della fiction, il cui protagonista è stato Claudio Gioè, è stata guardata da 6.451.000 spettatori, pari al 26,33% di share.

Calo di ascolti, invece, per Ilary Blasi che ha portato a casa 3.394.000 spettatori pari al 18,77% di share, meno rispetto a giovedì scorso.

Su Rai 2, invece, il game show Stasera Tutto è Possibile, condotto da Stefano De Martino, ha totalizzato 1.122.000 di spettatori (5% di share). Battuto, anche se di poco, da Il ritorno di Xander Cage (Italia 1) che ha totalizzato il 5,9% di share con 1.487.000 spettatori.

LEGGI ANCHE—> “Fabrizio Corona rischia il suicidio”: l’annuncio spaventa tutti

Paul Gascoigne scherza con Ilary Blasi: “Con Totti…”

Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (@Twitter)

Nessun ritiro per Paul Gascoigne che, nonostante l’infortunio alla spalla, non si ritirerà dal reality. Intanto, è stato messo in luce un siparietto molto simpatico di quando era ancora all’isola. Parlando con Awed proprio di Ilary Blasi, aveva scherzato: Le direi: vengo a Roma e con Totti andiamo a ballare in discoteca con tante donne…”.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso racconta l’incidente ai fan: “Mi sono ustionata” – VIDEO

Gascoigne è sempre stato una testa calda e senza regola, caratteristiche che non gli hanno sempre riservato belle sorprese nella sua vita. Troppi infatti gli eccessi degli anni passati che hanno causato problemi di salute ed anche a livello di qualità della vita. Anche calcisticamente parlando avrebbe potuto dare molto di più, ma non è stato mai ligio al dovere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui