Come di consueto, anche ad aprile gli abbonati a Fortnite Crew riceveranno una skin esclusiva. Ecco le prime immagini

Ormai qualche mese fa, Epic Games ha lanciato l’esclusivo servizio in abbonamento Fortnite Crew. Gli utenti iscritti possono godere – oltre a V-Bucks in più e Season Pass incluso – anche di alcune skin e accessori esclusivi, da sfoggiare sull’isola di battaglia agli altri giocatori. Anche ad aprile, verrà rilasciata una nuova mimetica che sicuramente verrà molto apprezzata.
Dopo tanti rumors e leaks a riguardo, finalmente ci siamo: anche Epic Games ha annunciato il nuovo personaggio in arrivo ad aprile. Si chiama Alli, ed è una particolare skin che ricorda sia un gatto che un pesce. Tramite il profilo Twitter del videogioco, è possibile già vedere le prime immagini esclusive della nuova aggiunta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, in arrivo nuovi guai per gli utenti: cosa sta succedendo
Fortnite Crew, la skin del mese di aprile
Lynx might be the one who starts fights, but her sister has always finished them.
From the catwalk to the Island, Alli struts with style into the Fortnite Crew on April 1st.https://t.co/rYjF0L5TF4 pic.twitter.com/k8DK6LAbNV
— Fortnite (@FortniteGame) March 24, 2021
Si chiama Alli, ed è la nuova skin di Fortnite Crew relativa al mese di aprile. Le immagini mostrate da Epic Games fanno vedere un personaggio che ricorda molto sia un pesce che un gatto. Il dorso decorativo Squittio, lo strumento da raccolta Liskelly e la copertura per armi e veicoli Zampino faranno parte del set di accompagnamento, totalmente incluso per gli abbonati al servizio a pagamento.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, in arrivo nuova skin esclusiva: c’è un grande indizio
Sempre ad aprile, gli utenti potranno ottenere anche 1000 V-Bucks in più e l’accesso alla versione premium del Pass Battle. Per chi si abbona ma già dispone del pass battaglia, Epic Games provvederà a rimborsare altri 950 V-Bucks. I nuovi contenuti saranno disponibili nell’armadietto a partire dalle ore 2:00 del 1 aprile 2021. Ricordiamo che il costo dell’abbonamento è pari a 11,99 euro mensili.