Fortnite Crew, svelata la skin di aprile: le prime immagini – FOTO

0

Come di consueto, anche ad aprile gli abbonati a Fortnite Crew riceveranno una skin esclusiva. Ecco le prime immagini

fortnite crew skin
Fortnite Crew, svelata la skin del mese di aprile (Twitter)

Ormai qualche mese fa, Epic Games ha lanciato l’esclusivo servizio in abbonamento Fortnite Crew. Gli utenti iscritti possono godere – oltre a V-Bucks in più e Season Pass incluso – anche di alcune skin e accessori esclusivi, da sfoggiare sull’isola di battaglia agli altri giocatori. Anche ad aprile, verrà rilasciata una nuova mimetica che sicuramente verrà molto apprezzata.

Dopo tanti rumors e leaks a riguardo, finalmente ci siamo: anche Epic Games ha annunciato il nuovo personaggio in arrivo ad aprile. Si chiama Alli, ed è una particolare skin che ricorda sia un gatto che un pesce. Tramite il profilo Twitter del videogioco, è possibile già vedere le prime immagini esclusive della nuova aggiunta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, in arrivo nuovi guai per gli utenti: cosa sta succedendo

Fortnite Crew, la skin del mese di aprile

Si chiama Alli, ed è la nuova skin di Fortnite Crew relativa al mese di aprile. Le immagini mostrate da Epic Games fanno vedere un personaggio che ricorda molto sia un pesce che un gatto. Il dorso decorativo Squittio, lo strumento da raccolta Liskelly e la copertura per armi e veicoli Zampino faranno parte del set di accompagnamento, totalmente incluso per gli abbonati al servizio a pagamento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, in arrivo nuova skin esclusiva: c’è un grande indizio

Sempre ad aprile, gli utenti potranno ottenere anche 1000 V-Bucks in più e l’accesso alla versione premium del Pass Battle. Per chi si abbona ma già dispone del pass battaglia, Epic Games provvederà a rimborsare altri 950 V-Bucks. I nuovi contenuti saranno disponibili nell’armadietto a partire dalle ore 2:00 del 1 aprile 2021. Ricordiamo che il costo dell’abbonamento è pari a 11,99 euro mensili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui