Inter, altri due positivi al Covid: la decisione sulla sfida col Sassuolo

0

Inter, altri due giocatori positivi al Covid. È arrivata anche la decisione sulla sfida di sabato sera contro il Sassuolo di De Zerbi

inter covid
Inter, altri due giocatori sono positivi al Covid (@GettyImages)

È arrivato l’annuncio pochi minuti fa: anche Matias Vecino e Stefan De Vrij sono positivi al Covid. Altra tegola per Antonio Conte che – dopo Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio – dovrà fare a meno anche di altri due suoi giocatori. Come comunicato dall’Inter, i due si trovano già in isolamento presso le proprie abitazioni.

Dopo i tamponi molecolari avvenuti nella giornata di ieri, si è aspettato di capire se ci fossero altre positività. Il sospetto è che sia scoppiato un vero e proprio focolaio ad Appiano Gentile. Solamente pochi giorni prima, anche alcuni membri della dirigenza – tra cui Beppe Marotta – erano risultati positivi. Intanto, c’è la decisione finale sul match contro il Sassuolo in programma sabato sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tris di rinforzi per Pirlo: si punta un big della Serie A

Inter, possibile focolaio Covid: rinviata la sfida col Sassuolo

Inter
Rinviato il match di sabato sera contro il Sassuolo (@GettyImages)

La decisione è stata confermata dall’Inter stessa: rinviata la sfida contro il Sassuolo di De Zerbi, inizialmente in programma il prossimo sabato alle 20.45. In seguito alla comunicazione delle nuove positività, l’ATS di Milano ha infatti disposto:

  • La sospensione immediata di qualsiasi attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
  • Il divieto di disputa per Inter-Sassuolo in programma sabato alle 20.45
  • Il divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Inter, Conte nei guai: una stella è positiva al Covid-19!

Come specificato dal club, il prossimo 22 marzo verrà effettuato un nuovo giro di tamponi molecolari, così da verificare eventuali nuove positività al virus. In attesa che i positivi si negativizzino, mister Conte potrà proseguire con gli allenamenti a partire da lunedì prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui