Ilary Blasi, dopo le gaffe il Tapiro d’Oro: reazione inaspettata – VIDEO

0

Non sono tardate ad arrivare le gaffe della bellissima Ilary Blasi all’ “Isola dei Famosi”: questa mattina le è stato consegnato il Tapiro d’Oro

Ilary Blasi riceve il Tapiro d'Oro
Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro (Screenshot)

Dopo gli innumerevoli colpi di scena a causa della pandemia da Covid-19, l’ “Isola dei Famosi 2021” è finalmente approdata sul piccolo schermo nelle case degli italiani. Un inizio clamoroso per la nuova edizione colma di novità che vede al timone la bellissima Ilary Blasi.

La conduttrice romana difatti da quest’anno ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, veterana dell’Isola più amata dagli italiani. In studio al suo fianco, nelle vesti di opinionisti, l’influencer Tommaso Zorzi reduce della sua vittorio nell’ultima edizione del GF Vip, la simpaticissima Iva Zanicchi e la cantante Elettra Lamborghini.

Quest’ultima colpita dal Covid-19 nella prima serata della messa in onda del reality, è intervenuta attraverso un collegamento video. Si attenderà l’esito del suo prossimo tampone con la speranza di vederla presto in studio con gli altri due amici di viaggio.

Ma nel corso della prima serata non sono mancati colpi di scena. La stessa conduttrice è stata autrice di numerosi doppi sensi e gaffe meritevoli di un Tapiro d’Oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, incidente per due naufraghi: incredibile! – VIDEO

Reazione divertita quella della Blasi alla consegna del Tapiro d’Oro

Dopo le gaffe commesse da Ilary Blasi che da quest’anno è al timone dell’ “Isola dei Famosi 2021”, la simpaticissima romana è stata raggiunta questa mattina da Valerio Staffelli il quale le ha consegnato il primo Tapiro d’Oro di questa stagione dell’Isola.

VEDI QUESTO ARTICOLO>>> Bridgerton, arriva la seconda stagione: nuovi protagonisti e data di lancio

A fare il giro del web, tra le tante gaffe, vi è sicuramente la frase esclamata dalla Blasi nel corso della trasmissione: “Questa sera per la prima volta vi faccio entrare dentro la patata!“. Parole diventate virali e che non hanno potuto fare a meno di aggiudicarsi un Tapiro d’Oro.

Reazione divertita quella della Blasi, raggiunta da Staffelli, che subito dopo la consegna ha pubblicato diverse stories sul suo profilo Instagram. Un lapsus quello della conduttrice che voleva dire ai naufraghi: “Vi faccio entrare dentro la palapra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui