Netflix, in arrivo serie TV con una star della televisione italiana: i dettagli

0

Nei prossimi mesi, su Netflix potrebbe arrivare una serie TV con protagonista una star della televisione italiana. Tutti i dettagli

Netflix
Netflix, una star della televisione italiana pronta ad avere la sua serie TV (Getty Images)

Continuano ad arrivare novità per ciò che riguarda il mondo Netflix. La piattaforma di streaming numero uno al mondo ha iniziato il 2021 col botto, annunciando non solo nuovi film e serie TV, ma anche funzionalità esclusive e che rendono l’intera esperienza ancor più immersiva. 

Per i prossimi mesi, sono in cantiere ulteriori aggiunte che sicuramente renderanno entusiasti i milioni di abbonati in giro per il mondo. In Italia, c’è una indiscrezione che è emersa nelle ultime ore e che sta trovando sempre più conferme: l’arrivo di una serie TV con protagonista Alessandro Cattelan. Non solo Rai, quindi, per l’ormai ex conduttore di X Factor. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, festa della donna: i migliori video ed immagini da inviare

Netflix, arriva la prima serie TV di Alessandro Cattelan: le ultime

netflix
Alessandro Cattelan proseguirebbe il suo rapporto con Fremantle (Getty Images)

Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma c’è chi si dice già sicuro: presto Alessandro Cattelan sarà protagonista di una serie TV per Netflix. L’ex presentatore di X Factor proseguirebbe il suo rapporto professionale con Fremantle – stessa casa di produzione del talent show e di E poi c’è Cattelan – portando sui piccoli schermi un nuovo prodotto originale. Sul contenuto dello show, al momento non sono ancora trapelate indiscrezioni di alcun tipo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, addio ad una serie amatissima: utenti increduli

Una svolta totale per Cattelan che, nel giro di pochi mesi, si ritroverebbe ad avere la sua serie TV su Netflix e il suo programma in prima serata su Rai 1. Le prime due serate di maggio saranno infatti dedicate a Da Grande, uno show “per gli over 40”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui